Sentimenti


Scritto da: Luca Dongu
in Diario (Sentimenti)
Mi sono sdraiato dietro di te facendo in modo che quante più parti della mia pelle aderissero perfettamente alla tua, e senza dire una parola ti ho fatta sentire importante amata, desiderata e protetta. Il tuo ego si è messo da parte e io ti ho incoraggiata a continuare, ad esagerare, solo così hai potuto piangere davanti a me, hai potuto ridere di te e hai potuto godere, come dovevi, quanto volevi e soprattutto dove dovevi, nel nostro letto abbracciata a me in un incantevole incastro, e quando controvoglia ti lasciavo sola in quel letto tu il tempo lo passavi a fantasticare su un futuro insieme, ci passavi delle ore immersa in ciò che potevamo essere, come rapita da qualcosa di troppo grande per essere compreso, troppo bello per essere vero... e ora dimmi, in quanti ci sarebbero riusciti?
Composto sabato 13 aprile 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    in Diario (Sentimenti)
    Lei era così... sognante, speranzosa, sempre disponibile ad ascoltare, con un sorriso da donare. Lei era piena di fiducia, credeva alle parole, alle persone, credeva nell'amicizia e nella lealtà, si fidava, si raccontava, ascoltava, leggeva fra le righe, si preoccupava, scherzava e si donava. Lei era così un tempo lontano, finché qualcuno non gli spezzo il cuore.
    Composto lunedì 8 aprile 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Aurora Sisi
      in Diario (Sentimenti)
      Quante situazioni intorno a noi! A volte rimaniamo frastornati, perché nulla ci lascia indifferenti. Eppure basta il fruscio di un semplice pensiero, che ci accarezza la mente, e ad un tratto un'aura di serenità avvolge i nostri corpi. Tutto assume un significato diverso, quando meno ce lo aspettiamo, nei momenti più bui, una semplice distrazione può alleggerirci l'anima, ci dona un flusso di positività che ci permette di fare tante scoperte, da rimanerne meravigliati. Non è menefreghismo, ma solo una salvezza per il corpo e lo spirito.
      Composto giovedì 6 aprile 2017
      Vota il post: Commenta