Sentimenti


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Spesso tante delusioni mutano in collera, come se fossero tanti piccoli affluenti, che insieme sfociano nel fiume della vita. Quel fiume che un giorno riuscirà a raggiungere il mare, dov'io annegherò tutte le mie paure, persino quelle enormemente mostruose. Tu sei l'immensità per chi ha perduto ogni cosa e in te ritrova la sua sposa.
Composto giovedì 28 marzo 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Mi ricordo cos'è la felicità ogni volta che scappo via dal mondo per correre da te. Ogni volta che prendendomi tra le tue braccia mi fai toccare il cielo, così in alto da provocarmi le vertigini. Ogni volta che con un bacio mi conduci nel nostro paradiso. Semplicemente ogni volta, ovunque siamo noi, è quello il luogo dove voglio stare. Io e te, soli per sempre, perché sei il profumo inconfondibile dell'amore, quello che inebria il mio cuore.
    Composto martedì 26 marzo 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Sono dell'avviso che le emozioni troppo a lungo contenute inneschino sempre una potentissima reazione. Ecco un senso di paura mi pervade all'idea di quello che potrebbe accadere se le mie emozioni traboccassero in questo preciso istante. So che la stringerei talmente forte affinché lei potesse ascoltare dal petto tutti i battiti del mio cuore. Non la lascerei più andare via, ho già sprecato troppo del prezioso tempo e non mi andrebbe di buttarne via dell'altro. Lei è la sola cosa che sento veramente mia, la amo da morire e seguiterò ad amarla per poter vivere.
      Composto lunedì 25 marzo 2019
      Vota il post: Commenta