Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
C'è chi scale la montagna per raggiungere quella ambita vetta a me basta correre tra le sue braccia.
Composto sabato 6 aprile 2019
C'è chi scale la montagna per raggiungere quella ambita vetta a me basta correre tra le sue braccia.
Arriverà un tempo in cui riuscirai a superare il male. Riuscirai a sbarazzarti di tutte quelle cose che ti soffocano l'anima. Finché avrai l'amore nel tuo cuore, non sarai sola, quando il bello ti abbandona, rimani immobile, statica a guardare il mondo che anche senza di te continuerà la sua corsa, un vento impetuoso ti soffierà sull'anima portandoti via anche quegli ultimi ricordi, lasciandoti vuota, quel vuoto che non avresti mai voluto ascoltare. Quando il silenzio opprimente arriverà all'orecchio del tuo cuore diventerai sorda, sarai molto stanca di ascoltare, poi un giorno tutto ritornerà. L'amore vince sempre su tutto, ne sono certo... quando accadrà sarai avvolta da un senso di bellezza, respirerai quell'aria nuova che ti farà volare in un cielo solo tuo. Ti riporterà in vita l'amore, il suo immenso cancellerà quel niente, questo deve bastarti per farti ritornare ancora a sperare, in fondo a ogni tunnel ricorda c'è sempre la luce, che ti farà vedere con occhi diversi la cosa più bella da guardare, l'amore.
Sei quell'amabile delicato ricordo adagiato sul ciglio del cuore, conchiglia pregiata del tempo mai colta dalla mente, per preservarla dal dimenticatoio delle collezioni dei ricordi inutili.
Non omettere mai quel diritto del cuore ad amare ancora, nonostante sia stato ingannato.
Uno sbuffo d'amore insegue il cuore quando vagando verso la quiete che ha dissoluto, spera di riconquistare il suo valore ritornando lì dove era casa.
Quei sentimenti ricamati nel segreto del cuore con la mano dell'amore è un dolce lembo fatto di sensibilità, che profuma di emozioni in quella vita accanto a te.
Fa che ad ogni momento della vita piovi nettare dalle parole del cuore, sarai infinitamente dolce in quei dettami dell'anima.
Tutto accade e
ti tocca...
inciampi, abbracci...
di tutto resta il segno nella mia vita..
Dell'interesse che proviamo per una persona, guardarla negli occhi è il momento più terrificante. Abbassare la guardia per incrociare il suo sguardo, perdersi nell'infinito, paralizzati da quell'incanto, e poi tremare, perché potrebbe non essere realtà, ma solo pura fantasia.
Dicono di non calpestare i sogni, ma i miei non corrono pericolo... volano.