Sentimenti


Scritto da: Peace-Maker
in Diario (Sentimenti)
Frasi d’Amore in Portoghese
Frases de Amor em Português.


Amo-te. Quero-te tanto. Só gosto de ti. És tudo o que tenho. Adoro-te. Penso em ti a cada minuto. És a luz dos meus olhos. Desejo-te. Nunca me deixes. Fazes-me tão feliz. És o meu amor. Sem ti a vida não faz sentido. És a minha alma gémea. Só te quero a ti. És o sol da minha vida. Abraça-me. Dá-me a mão. Fica. Tenho saudades tuas. És a minha paixão. Fomos feitos um para o outro. Amo-te.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: mcfreud
    in Diario (Sentimenti)
    Ogni volta ti cerco, poi vedo che non sei tu, ed è solo silenzio. L'abisso delle melodie tristi sono piene di ricordi di te. Il mio animo in esilio ti desidera, e desiderandoti mi confonde, tra una notte di oscurità ad una mattinata piena di luce, pur sempre un momento senza te, che i miei nervi appena concepiscono. Con la voce degli angeli cerco di ritrovarti, e negli angeli ti perdo, in uno spazio mai avuto, mai vissuto. Un momento solo di me. Dove io ti ho avuta ma tu non sei mai stata. Nel profondo del mio cuore.
    Composto martedì 11 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Ogni tanto ci sentiamo, e poi sentiamo il bisogno di dirci ti voglio bene, e non è un bisogno personale, uno di quelli detti così da contraccambio, e come se fosse uno stringersi forte, un bacio sulla fronte, e come dirsi mi manchi, dove sei, mi manchi una cifra. Non ci sentiamo spesso, e quando capita è come se il tempo si fosse fermato all'ultimo abbraccio all'ultimo bacio, lì, nelle nostre menti affollate, nelle nostre stanze disabitate. Ogni tanto tocchiamo il cielo è altre volte ci raccogliamo i pezzi, sparsi, dalla vita, dal tempo che intanto passa. Ogni tanto abbiamo una figlia che si chiama Francesca e una sala da ballo con un tetto di stelle e una luna che guarda.
      Ogni tanto siamo invisibili come le anime, che vagabondano alla ricerca di una meta, ogni tanto sbagliamo strade e torniamo indietro, e ci ritroviamo sempre lì, nelle nostre menti affollate nelle nostre stanze disabitate, con il tempo passa a volte lento altre volte in fretta, sempre lì, a dirci ti voglio bene, come quella volta che avevamo il disperato bisogno di stringerci forte...
      Composto lunedì 10 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rigo L. Michelle
        in Diario (Sentimenti)
        A volte penso, tra timore e desiderio, quello di cercare o forse di scoprire, ancora non lo so, s'è il cuore ad ingannar la mente o la mente ad ingannar il cuore, non ne deduco componenti, eppure, indago da sempre, del vivere, capire, come l'accettare, ma più spesso non traggo le risposte.
        Composto mercoledì 19 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Rigo L. Michelle
          in Diario (Sentimenti)
          E poi scrivo, sì,
          dei miei scarabocchi ne faccio parentesi
          tra sogni, emozioni, delusioni, passioni; forse,
          per una dannata esigenza d'affidare alle righe,
          i miei viaggi, i miei respiri, sedimenti memori d'attimi
          incisi dentro, come a ricordare a me stessa, l'urgenza,
          anestetico attraverso la parola, non solo delle mie mancanze
          che, non smetto d'alimentare, d'assolvere o dissolvere.
          Composto venerdì 16 settembre 2016
          Vota il post: Commenta