Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
A volte sei felice... a volte ti cade il mondo addosso... una tristezza infinita... vorresti piangere ma ti riduci a non fare nemmeno più quello... non senti più i sentimenti... sei completamente assente... assorta nei tuoi pensieri... persa nel vuoto assoluto dei tuoi pensieri... ma quando vedi lui tutto svanisce... lo guardi negli occhi e subito il tuo cuore ricomincia a battere all'impazzata... e il sorriso inebetito ti riappare in volto... e ti perdi nei suoi occhi e nel sul sorriso...
Composto martedì 4 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sentimenti)
    Non seppero più amarsi, e così facendo, non riuscirono più a scaldarsi al calore umano della passione. I cuori, fecero tacere anche loro. E giorno dopo giorno divennero fredde statue di ghiaccio, fragili cristalli esposti alle intemperie del tempo. E non ci fu stagione per quanto calda fosse, a sciogliere l'inverno che giaceva nei loro cuori.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Poco importa se il mio amore non ha saputo tenerti. La mia anima scrive ancora delle tue malinconie tra i ricordi del tempo. Il mio sguardo la cerca sempre tra i volti della gente, tra quei sentieri tortuosi del cuore. Si, il mio cuore la ricorda, mentre il cielo disegna la notte. Lo stesso cielo che un tempo faceva tremare le stelle e imbiancare la luna, anch'ella gelosa di quei nostri momenti. Non siamo più quelli di allora, saremo per sempre due estranei che nessuna storia racconterà, in nessun libro si narrerà la nostra favola. Nessuno saprà mai di noi, di quei respiri rubati al tempo, lasciati nel vento per carezzare da lontano le sue paure. In quei mattini gelidi, non ci sarà più la sua voce a riscaldare gli istanti. I suoi occhi infiniti non guarderanno più il mio viso. A volte è così breve l'amore, ma è molto lungo il suo oblio. La mia anima non si rassegnerà ad averla perduta, continuerà a raccontarla nei versi, scrivendo per l'eternità la sua poesia.
      Composto martedì 4 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta