Sentimenti


Scritto da: GaP
in Diario (Sentimenti)
Elena cara...
Guardo le coppie felici per strada
Ed il pensiero che tu sei a chilometri di distanza mi strugge... il pensiero che viviamo due vite parallele in due mondi diversi mi squarcia in due, ma cerco di tenere unite le due metà per darti tutto me stesso quell'unica volta settimanale in cui ci vediamo ed in cui tu sei più graziosa che mai, dire che sei bella sarebbe una volgarità, poiché tu hai la grazia di una farfalla che si libra felice nell'aria, la dolcezza dello Scricciolo, quindi grazie per tutto ciò, poiché io vivo per quel giorno alla settimana in cui tu diventi farfalla ed hai la leggerezza dello Scricciolo quando "sopra di me mi dici amami" e trasformi la nostra lontananza in Unione, il distacco in Amore.
Composto giovedì 6 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivanilda Araujo
    in Diario (Sentimenti)
    Mettiti sempre al primo posto, perché tu sei al primo posto! Nulla al mondo conta di più di te e chi non ha saputo cogliere la tua essenza non merita che tu stia al suo fianco... e non piangere, non disperarti se qualcuno è uscito dalla tua vita, è segno che doveva essere così, perché quando arriverà la persona giusta neanche ci sarà bisogno di parole.
    Composto mercoledì 5 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Brigida Frigione
      in Diario (Sentimenti)
      Sei entrata laddove non entra nessuno: nell'oscurità che fa paura. Nei miei silenzi. Nell'incapacità di vivere. Nelle incertezze e dubbi. Fiducia è qualcosa che entra nell'intimo. Il mi fido di te significa che l'affetto, la complicità, è così forte di tante cose: la perdita, il tradimento, le promesse infrante. Mi fido di te è una promessa che non sai se verrà mantenuta ma è un dare che non sai se riceverai. Eppure, lo fai. Eppure, lo dici. Mi fido di te.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Brigida Frigione
        in Diario (Sentimenti)
        E sarò l'amore superstite in mezzo a tante macerie. Delle tue macerie che hai dovuto affrontare e che hai dovuto causare. Ti scriverò purché resti qualcosa di me, di te, di noi. Chè oltre ai nostri ricordi ci sia l'inchiostro mio fedele amico a ricordarci che la nostra è stata un'altra storia che nessuno potrà capire. E tu sei bellissima, sei il quadro che ho dipinto e te lo regalerò affinché tu lo veda attraverso i miei occhi con i tuoi occhi.
        Una vita toccata e che ha lasciato le sue impronte che neanche la pioggia lava via. Resta, resta tutto quello che conta, tutto quello che non vuoi che vada via.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivanilda Araujo
          in Diario (Sentimenti)
          Per te...

          Alle volte nella vita ti ammali d'anima.
          Ti vorresti chiudere in una stanza buia dove nessuno ti può vedere,
          vorresti nasconderti nel più remoto dei posti dove nessuno proferisce parola.
          Vorresti lasciarti andare e arrivare giù sempre più giù per annegare i tuoi ricordi, i tuoi pensieri
          Alle volte accade che senza che te ne accorgi... il mondo fuori continua ad andare e tu sei lì immobile nel tuo letto malata nell'anima.
          Non ti accorgi del tempo che passa, delle persone che ti amano e si prendono cura di te, della sofferenza di chi ti vive e vorrebbe vederti fuori a correre in un prato pieno di papaveri in una giornata di sole.
          Sono attimi di vita che scorrono all'ombra della tua ombra
          Non restare chiusa in te... se riesci a comprendere che ti succede questo...
          Prenditi per mano e cerca una luce.
          Afferra prepotentemente la tua vita
          Dal profondo del mio cuore ti dico che avendo passato attimi di buio ho detto a me stessa: Nessuno più riuscirà a farmi perdere e ogni volta che sto per ricadere mi ricordo il male dell'anima quanto fa male e quanto tempo mi ha rubato alla vita.
          Se non riesci da sola trova il giusto aiuto che sia un'amicizia, un amore, un medico... ma non permettere al buio di tenerti troppo tempo nell'oscurità
          Ti auguro di avere tanto amore e tanta pace nel cuore.
          Composto mercoledì 5 dicembre 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Leo M.
            in Diario (Sentimenti)
            Ed ora dormi, sdraiati qui accanto a me, stanca, stringi forte il mio pensiero custodiscilo perché ti appartiene. Chissà che sapore avranno le tue labbra, chissà che odore avrà la tua pelle, chissà che penserai di me. Ti certo tra la gente per risollevare le mie pene, quel tuo sguardo che mi appartiene e sa di passione, ti stringo tra le mie mani per assaporare il piacere di averti accanto, di averti vicina, e viverti ogni istante, conoscerti nel profondo, perché sei creatura speciale e non voglio perderti.
            Composto martedì 4 dicembre 2018
            Vota il post: Commenta