Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sentimenti)
La distanza non impedirà a due cuori innamorati di sentirsi vicini anche se lontani.
Composto mercoledì 19 settembre 2018
La distanza non impedirà a due cuori innamorati di sentirsi vicini anche se lontani.
Solo chi conosce la tua entità, è consapevole di poter perdere qualcosa di prezioso se ti lascia andar via.
A volte provo emozioni così profonde che non riesco a descriverle neanche a parole.
I buoni ci rimettono sempre, è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere amati quando si fa del bene? Non ha prezzo.
Gli abbracci, i baci e le carezze sincere saranno sempre la miglior medicina per curare cuori delusi e malati d'amore.
Questo amore tutto nostro ha stravolto le nostre vite risucchiandoci in un vortice di emozioni senza fine, dopo esserci entrati nella pelle, nelle vene, nell'anima, nel cuore e nella mente, oramai non possiamo più fare a meno di amarci e mancarci ogni giorno sempre di più.
Tu non sai quante volte al giorno ti penso, proprio perché non riesco a non pensarti, tu per me sei l'àncora di salvezza dove pensieri e desideri prendono forma reale, dove posso sognare che tutto può avvenire anche ad occhi aperti, perché tu sei e sarai sempre il mio sogno più bello da vivere.
Ti cerco chiudendo gli occhi e dentro il buio ti vedo, mentre scivoli sul mio corpo ti sento sul mio cuore, mentre le nostre dita si cercano si stringono e intrecciandosi fanno l'amore.
Non dare amore a chi non è capace di amare. Non dare fiducia a chi non se la sa conquistare. Ma rispetta tutti, anche chi non sa rispettare. Perché fortunatamente, tu non sei come loro.
Le persone vanno amate e rispettate quando ci sono, quando le fai felici con un gesto gentile, con la tenerezza di una carezza, con la dolcezza di un abbraccio. Perché poi quando non ci sono più, resterà il rimpianto di non averle amate abbastanza.