Sentimenti


Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
Ho chiesto alla luna di ascoltarmi, ma è troppo distratta per sentire le mie parole. Ho sussurrato al vento le mie sofferenze e non mi da neanche attenzione. Ho chiesto alla pioggia di dissetare gli angoli vuoti della mia anima, e mi ha risposto "sono sempre dentro di te, pronta a scorre sul tuo bel viso".
Composto domenica 14 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laila Ken
    in Diario (Sentimenti)
    Il gatto di Schrödinger è contemporaneamente vivo e morto dove spazio e tempo sono grandezze relative (Fisica quantistica). Così ogni cosa nel mondo delle sensazioni è contemporaneamente: il meglio e il peggio, il bello e il brutto, l'amore e l'odio, il sogno e la realtà,... Questo perché le sensazioni sono grandezze relative. La Logica afferma che se una cosa è vera non può contemporaneamente essere falsa perché siamo nel mondo della razionalità. Purtroppo la vita umana è regolata dalle leggi della relatività e non dalle leggi della razionalità. E, allora, perché si afferma che l'uomo si distingue dalle bestie per la naturale dote della ragione?
    Composto domenica 14 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivanilda Araujo
      in Diario (Sentimenti)
      Chiusa nella mia stanza sento il tempo che passa come un film nella mia mente, piena di pensieri, di momenti che non torneranno, emozioni vissute, brividi di un tempo che non si è fermato, lasciando il ricordo di un attimo intenso. Apro gli occhi e sento il cuore che batte forte, ho capito che certe emozioni il tempo non può cancellarle mai, emozioni mai aspettate.
      Composto sabato 13 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        in Diario (Sentimenti)
        Abbiamo bisogno di persone con più cuore, più sentimenti, perché per le lamentele siamo capaci tutti stiamo perdendo la voglia di dire: come stai!, ti voglio bene!, Andiamo a fare una passeggiata!, stiamo perdendo le emozioni il desiderio d'amare con passione e tenerezza, togliamo queste persone che ci circondano facciamo il modo di fare fiorire pensieri positivi, perché il mondo ha bisogno di Amore.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Laura Lapietra
          in Diario (Sentimenti)
          Il giardino più bello del mondo è quello che curi con pazienza nella tua casa, se solo pianterai il seme dell'amore, intorno a te crescerà nel rispetto, e da essi spunteranno i suoi più bei fiori i sentimenti reciproci ad abbellire le mura dell'anima col suo profumo intenso a colorare la vita.
          Composto venerdì 5 ottobre 2018
          Vota il post: Commenta