Sentimenti


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Non c'è cosa più bella al mondo che ascoltare palpitare il tuo cuore quando mi parli con amore, assaporare il sapore delle tue labbra quando con tenacia mi baci, sentire la forza delle tue braccia quando mi stringi forte e la dolcezza dei tuoi occhi quando guardi incantata dentro ai miei. Continua ad amarmi così, soffiandomi sempre sull'anima mia il respiro della tua poesia e saremo per sempre la nostra più bella realtà.
Composto martedì 16 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    in Diario (Sentimenti)
    Sotto al cielo azzurro esteso fatto di fresca seta dell'amore, distesi noi sul vellutato bianco di questa nuvola che ci porta via, tu sei l'incanto! Che neppure queste meraviglie nel panorama del mondo son paragonabili ai tuoi occhi, poiché in essi vi è tutto quello che le meraviglie possiede!
    Composto lunedì 15 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cinzia Coppola
      in Diario (Sentimenti)
      Ci metto il cuore ovunque e metto da parte i miei problemi se so che qualcun altro nello stesso momento ne ha più bisogno di me. Ma alla fine se questi si rialzano grazie a me e poi a cadere sono io e loro ti sbattono in faccia la loro porta e non riconoscono neppure il fatto che nel loro buio gli ho acceso una candela. Allora indietreggio e cala il silenzio, non servono parole o spiegazioni, perché loro hanno indietreggiato quando ad aver bisogno di una candela ero io.
      Composto lunedì 15 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta