Sentimenti


Scritto da: Ivanilda Araujo
in Diario (Sentimenti)
Avevo il cuore ferito, la tristezza mi consumava l'anima, un dolore immenso per la delusione, perdere l'amore, d'improvviso arrivi tu e mi prendi per mano e mi porti con te dove non esiste il tempo, un abbraccio stretto Un bacio che mi spinge la vita, ora senti il mio cuore, un battito di farfalla solo per te, sento il sapore vero della vita l'intensità di ogni attimo vissuto, tu sei il amore trovato, infinito.
Composto mercoledì 24 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Portami dove non posso perderti, dove si smette di cercare, fammi ascoltare il suono di una primavera che nasce. E dopo portami oltre questo silenzio, che urla dentro il tuo nome, portami dove sparisce il cielo oltre i confini del tempo... fammi vedere che cosa vuol dire amare per sempre.
    Composto martedì 23 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgio Gatto
      in Diario (Sentimenti)
      Avrei voluto entrare nel tuo cuore, ma non è stato possibile, ma sarai nel mio, lì starai comoda, sarai cullata dai miei battiti, dai miei respiri, sarai un'emozione per sempre, perché in ogni mio pensiero ci sei tu. Ti prometto che resterai nel mio cuore fino al mio ultimo respiro. Anche se tu non lo vorrai.
      Composto lunedì 22 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta