Scritto da: Lucia Griffo
in Diario (Sentimenti)
Non è quello che passa che conta ma ciò che resta.
Briciole di tempo –
scorre lieve l'attimo
lo svelerà la vita.
Composto giovedì 6 settembre 2018
Non è quello che passa che conta ma ciò che resta.
Briciole di tempo –
scorre lieve l'attimo
lo svelerà la vita.
Ricordalo sempre quel piccolo granello di felicità, forse un giorno nel cuore ti mancherà.
L'orizzonte è lontano eppure la tua presenza non è distante.
Per chi resta, la difficoltà sta nel sopravvivere.
Mi vesto di qualcosa che respiro nel cuore, le emozioni per vivere d'amore la vita.
Avevo il cuore ferito, la tristezza mi consumava l'anima, un dolore immenso per la delusione, perdere l'amore, d'improvviso arrivi tu e mi prendi per mano e mi porti con te dove non esiste il tempo, un abbraccio stretto Un bacio che mi spinge la vita, ora senti il mio cuore, un battito di farfalla solo per te, sento il sapore vero della vita l'intensità di ogni attimo vissuto, tu sei il amore trovato, infinito.
Portami dove non posso perderti, dove si smette di cercare, fammi ascoltare il suono di una primavera che nasce. E dopo portami oltre questo silenzio, che urla dentro il tuo nome, portami dove sparisce il cielo oltre i confini del tempo... fammi vedere che cosa vuol dire amare per sempre.
Nella vita se incontri chi ti fa vivere, tienila stretta non lasciarla andar via. Perché chi sa toccarti l'anima, ti ha già preso il cuore.
Il mancarsi e il cercarsi è la più bella conferma d'amore tra due persone che non possono stare vicine ma neanche distanti l'uno dall'altra.
Avrei voluto entrare nel tuo cuore, ma non è stato possibile, ma sarai nel mio, lì starai comoda, sarai cullata dai miei battiti, dai miei respiri, sarai un'emozione per sempre, perché in ogni mio pensiero ci sei tu. Ti prometto che resterai nel mio cuore fino al mio ultimo respiro. Anche se tu non lo vorrai.