Scritto da: Nicola Dell'aquila
in Diario (Sentimenti)
Sono brividi che senti tenendola accostata al petto, nascono dall'emozione di sentirla non solo sul corpo ma nell'anima.
Composto sabato 16 giugno 2018
Sono brividi che senti tenendola accostata al petto, nascono dall'emozione di sentirla non solo sul corpo ma nell'anima.
Che dolce sensazione stringerla, senti il profumo di fiori di campo a primavera la terra che sposa il cielo, mentre la tua anima si amalgama con la sua.
Mi seduce l'aroma di te che sale a conquistare la mia mente, ho brividi dentro come una febbre che solo una tua carezza può lenire, appagando la mia anima presa dalla tua sensualità.
Abbracciandoci in questo tramonto nessuno vedrà questa sera le nostre braccia avvinghiate come non volersi sciogliere mai, sarà il nostro piccolo grande segreto, mentre la notte scura cala sul mondo e un'altra alba ci vedrà ancora insieme.
L'ardore di quel bacio non ha mai abbandonato la mia mente, a lasciato un ricordo indelebile sulle mie labbra, a volte sfiorandole con le dita sento ancora le tue su di esse hai baciato la mia anima.
Abbracciandoti mi convinco sempre di più che avendo te non ho bisogno di altro, sei il mio mondo. Il resto è insignificante.
Forse esistono altre dimensioni, non lo so, l'unica cosa certa è che accostandoti al mio petto in un'abbraccio passionale il resto del mondo sfuma, esiste solo il tuo sguardo nel mio che parla d'amore.
Ho sognato te che danzavi in punta di piedi sopra le lancette di un grande orologio, inseguendo il tempo che sfugge via.
Ci vuole dolcezza nel cuore per sentirsi dire che bella persona sei. Bisogna aver sensibilità nell'anima per saper toccar gentilmente un cuore. Bisogna aver doti non apparenti, non comuni, scritte nel diario del DNA.
Lui parlava al mio cuore, io ascoltavo la sua anima, noi una cosa sola, un unico grande amore.