Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Accettai con dolore che nulla di prezioso si perde se è conservato nel nostro cuore. Persone, ricordi, emozioni ci accompagneranno per il resto della nostra vita. Ed è lì che vivranno.
Commenta
Accettai con dolore che nulla di prezioso si perde se è conservato nel nostro cuore. Persone, ricordi, emozioni ci accompagneranno per il resto della nostra vita. Ed è lì che vivranno.
Cuore mio quanto pesa il tuo fardello? E quanto ancora dovrai soffrire? Il cuore rispose: Se metterai amore pur sapendo che potrai soffrire, non ci sarà fardello né dolore che io non sia disposto a portare pur sapendo che a rimetterci, e poi a pagare, sarò solo io.
Il respiro mi apre dentro l'aroma di ciò che voglio, il tuo lontano odore. La pelle è sottile sotto le dita, si flette al tocco delle dita, colore scuro che schiarisce in zone riservate, odore profumato, ombre nascoste che si aprono ad occhi che sanno apprezzare. Indefinito periodo in luoghi senza esserci, pensiero di questo tipo dove tu protagonista della storia.
Non può piovere per sempre, prima o poi il sole dovrà splendere nel cielo come nel mio cuore.
Tanto lo sai che su quel muro alzato dall'orgoglio prima o poi ci faremo l'amore.
Ci vorrebbe un bacio, uno di quelli che fa venire la voglia di fare l'amore.
Non giocherò mai con i sentimenti, è la cosa più crudele che si possa fare. Anch'io ho un cuore ed essendo selettivo è raro che trovi una persona a cui senta il desiderio di donarlo, per questo quando dico: "ti voglio bene" è vero.
I sentimenti non sono come le lampadine che accendi e spegni a piacimento, io ci metto il cuore e non voglio farmi male.
Si può giocare a carte... a pallone... a biliardo... ma con il cuore e i sentimenti non si gioca. Amare è proteggere... amare è presenza... sincerità... comprensione e rispetto.
Nonostante i miei difetti, non rinnego quello che ho sempre detto. Non mi interessano i pregiudizi della gente, ascolto solamente il mio cuore e se ne vale la pena ti do l'anima.