Sentimenti


Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Sono qui seduto in riva al mare, questi riflessi di luna stasera sembrano tristi, saranno i miei sospiri d'amore e pensieri confusi a rendere questa luna triste, mi stringo alla mente e mi ritrovo un ricordo di un profumo, sussurri di caldi abbracci che avevo lasciato indietro nel passato, e me li ritrovo qui a farmi compagnia tra il rumore del mare e i riflessi di questa luna spiona.
Composto giovedì 14 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Ti volterai sorridendo, quasi incredula nel vedere che lasciare alcune cose dietro te non fa più male. Hai imparato a difenderti guerriera! Hai imparato a proteggerti e a portarti in salvo. Hai di nuovo imparato a camminare senza sentire il bisogno di quella presenza. Hai di nuovo imparato a sorridere e quasi non ti sembra vero. Sei di nuovo in piedi, sei di nuovo forza e coraggio e ti senti libera! Libera di scegliere, libera di andartene. Finalmente te stessa senza più catene ai piedi e tanto meno al cuore.
    Composto venerdì 15 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Sono ancora sicura che amare davvero qualcuno ed essere amati davvero sia una delle fortune più grandi che la vita possa regalarci. Al diavolo ogni storia che "sembra", ogni "scopo" squallido. Al diavolo tutto! Perché avere qualcuno che ti ama e ami davvero non ha prezzo. È un peccato che il 90% del mondo ama l'attimo, il fugace, segue piste leggere preferendo un "cambio" repentino di letto. Io invece amo restare tra quei pochi che credono che un amore completo possa arricchirmi l'anima e appagarmi la carne. Il facile lo lascio a coloro che fanno turni di massimo 6 ore, io sono per il "tutta la vita", o almeno ci provo.
      Composto venerdì 15 aprile 2016
      Vota il post: Commenta