Sentimenti


Scritto da: Sabrina
in Diario (Sentimenti)
Un raggio di sole sboccia tra le nuvole accarezzando la natura, un soffio di vento trasporta profumi e pollini che, come un manto, si adagiano ovunque regalando nuova linfa a piante e fiori. Ma distratto da un dolce richiamo, il mio sguardo si perde oltre l'orizzonte, e, in un attimo mi trasporta dove tutto ha origine e finisce dove il male non può nulla di fronte alla preziosità della vita.
Composto mercoledì 13 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Non è difficile leggere tra le righe dei suoi occhi, lei emana quella luce che ti fa abbassare lo sguardo, travolto dalla sua esuberante complicità. Raro trovare molteplici sfumature in un'unica donna, lei ti vizia di passione ma vive delle tue attenzioni, donna e bambina in un continuo succedersi di sensazioni. Riflette femminilità e tenerezza, al tempo stesso decisa e dominante. A te la scelta, viverla appieno come un prisma di colori scintillanti in movimento o accontentarti della banalità e monotonia di una qualsiasi femminilità monocromatica.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Se incontri una persona che ti fa sentire bene, non può essere sbagliata. Se quella persona ti apre il cuore, se ti ruba un sorriso, se ti fa sentire un uomo importante, amato, innamorato. Se quella persona ti parla e tu sei li ad ascoltarla, perché senti il suo cuore è nelle parole, anche quando l'umore è di un altro colore, se quella persona con una sola parola ti illumina l'anima, se quella persona la senti così vicina da sfiorarla nei tuoi pensieri, quella persona non vedi l'ora di vederla per vivere tutte l "emozioni e metterle in quell'abbraccio così intenso da unire i cuori, sentire il respiro sulla pelle, il profumo che ti cresce in quell'abbraccio da cui non vorresti mai staccarti, per farla sentire a casa, protetta... e se quella persona è la persona più importante della tua vita, se quella persona a il tuo nome, allora la mia emozione non conosce confini, perché l'amore che provo va oltre ogni mio pensiero, oltre quel desiderio di averti mia, oltre le parole, perché non riuscirei mai a descriverle tra le righe di una frase, tu l'insieme dei miei sogni... tu un vero amore, quello che cerco in mille parole, ma a cui posso dare un senso, ed ha un solo nome..." il tuo amore"
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        Ti guardo con gli occhi di un uomo innamorato, accarezzando la tua anima, incurante della mia che vive e si nutre di te amore mio. Ormai ti conosco sai, è come se leggessi dentro i tuoi pensieri e ciò che vedo mi avvicina ogni giorno di più a te. Sì, a te io senza alcuna esitazione ho donato il mio cuore.
        Composto domenica 10 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          in Diario (Sentimenti)
          Il nostro amore su tutto non servono catene, noi ci apparteniamo al di là di ogni sogno, tu la mia dolce e sensuale realtà, donna, meravigliosa creatura. Non passa giorno che il mio cuore crei battiti che vanno oltre le parole, quell'amore legato nelle nostre anime riflesse in quel noi che ci fa vivere innamorati più che mai.
          Composto domenica 10 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            in Diario (Sentimenti)
            "Io e te", il mio tutto. Come il sole illumina il giorno e le stelle fanno da cornice alla notte, io per te amore mio, come un pittore dipingo il fuoco nell'anima che arde di passione e desiderio. In te che racchiudi il mio giorno e la mia notte, per te che rappresenti tutto, tutto quello che voglio vivere.
            Composto domenica 11 ottobre 2015
            Vota il post: Commenta