Sentimenti


Scritto da: Gino Rendola
in Diario (Sentimenti)
Quanti giorni passati, senza parlare, ogni notte come soffrivo, nemmeno una stella nel cielo, mi sentivo disperso senza te. Quel filo maledetto, quanto male ha fatto contro questi nostri sentimenti, ogni lacrima custodita nelle mani, era un bene per il male, ma a vincere siamo noi.
Composto venerdì 8 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Stupido storto dolore chi ti aggiusta più! Non devi soffrirci qui per amore, sto cuore è casa mia, qui comando io! Sappi che io e ragione ci siamo ascoltati e abbiamo deciso di cacciarti. Ti sei piazzato a scioperare stupido cuore! Sappi che io e cervello ti mettiamo il nastro attorno e ti diamo per morto, non minacciarmi non sarai tu a staccare la spina! A chi hai dato della scema? Io ti strozzo! Io ti rimpiazzerò, mi batterà qualcos'altro prima o poi! Ma chi ti ha dato quella autorizzazione cuore... è stato il cervello? Sarà stato un momento di debolezza! Fai vedere! Ma cervello, non ci eravamo messi d'accordo io e te? Non è possibile! Stupido cuore, ma che cavolo gli hai detto a cervello, che vuol dire che hai detto "infarto"? Tu osi sfidare me e con quale motivazione? Cosa dici cervello... ma non ragioni più? Che cosa dici... l'amore non può farci morire! Che vuol dire? L'amore non può essere sempre a capo di tutto!
    Composto venerdì 8 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Raffaella Frese
      in Diario (Sentimenti)
      Mi dispiace se a volte sembro o sono tra le nuvole, tanto da sembrare distante e distaccata, tanto da non darti il valore che meriti, l'amore che va oltre tutto, l'amore che solo una sorella può provare, verso sua sorella. Mi dispiace se tante volte mi pongo mille domande per questioni irriverenti; mi dispiace se non sono così presente come vorresti, sei la cosa più importante della mia Vita. Sei l'amica, la confidente, sei la sorella che non cambierei con nulla al mondo. Ricorda, gli amici, gli amori, gli oggetti si sgretolano si rompono, ma l'amore fraterno non lo consumerò neppure il tempo, ma adesso voglio solo che torni ad essere la donna combattiva di sempre, torni a sorridere, torni a sperare. Voglio solo che ti aggrappi al bene che ti voglio, al bene che noi tutti ti vogliamo e combatti, come fai come hai fatto sempre.
      Composto sabato 16 settembre 2006
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        Il tempo non cambia ciò che hai dentro, puoi ingannarlo, forse farà meno male. C'ero, ci sono sempre stato, sempre me stesso anche adesso. Per lei così fragile ma dentro è forte più che mai, per lei che sento mia nel sentimento. Ci siamo amati e letti nel fondo dei nostri silenzi apparenti, Combattuti, contro tutti, contro noi stessi. Ed io per te l'ho fatto e lo rifarei, anche adesso. La vita sarà un'avventura, ma tu vai sicura, ti sei capita, tu ne uscirai pulita. Per una donna si è pronti a tutto, anche a lasciarla andare se lei è felice, e stai in silenzio, lentamente esci dalla sua vita. Anche questo è amore, pur rimanendo legato nell'anima e per sempre nel cuore.
        Composto mercoledì 6 aprile 2016
        Vota il post: Commenta