Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Non smettere di cercare, di credere, in quello che è giusto per te, anche si sa, nulla è facile, lo so, è difficile avere ciò che vogliamo sopratutto quando la vita è una strada è in salita. Mai perdere la speranza di cercare ciò che desideriamo più di qualunque cosa e se tu vuoi vieni insieme a me, verso il futuro, e passo dopo passo increduli di trovare ciò che è meglio per noi ma fiduciosi che un giorno trovare quello che meritiamo.
Composto venerdì 26 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Franco Paolucci
    in Diario (Sentimenti)
    Esiste un rombo sordo che ha il sapore del tuono; una luce che penetra con potenza i corpi scuri e ti illumina a occhi chiusi; un richiamo notturno che vibra come campana di mezzogiorno; un flusso d'acqua eterea che scorre nelle cellule e le disseta nell'anima molto più del sangue; una voce divina che dà tremore e ti urla nel cuore: una realtà sconvolgente che supera perfino il firmamento, coi suoi vuoti e le sue luci, mentre t'inonda di vita. Tutto ciò, è appena l'ombra indistinta dell'amore.
    Composto sabato 9 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Quando lei tornò, a lui si spalancò il cuore, un'emozione indescrivibile! Lei disse d'aver capito che non riusciva a stare senza di lui. Lei lo voleva, disse quelle parole a cui lui non aveva mai smesso di credere, l'aspettava da una vita. Era lei, lei è rimasta nel suo cuore, nella sua anima come nessuna mai prima di lei. A volte sarebbe meglio non sentire, perché nella vita non è mai come sembra, lui un giorno si volto non capì, non comprese perché. Lei non disse nulla, e se ne andò.
      Composto sabato 9 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Mi piacciono le cose vere e sentite. Non ho più voglia di racimolare briciole, contentini o gesti non spontanei. Non ho più voglia di capire atteggiamenti, toni, parole e modi. Il voler bene è qualcosa che senti in ogni momento e non solo quando le cose girano nel verso giusto. Si vuol bene nei momenti in cui c'è da ridere e in quelli in cui c'è da piangere. Forse sarò diventata cattiva, ma chi non capisce questa regola fondamentale secondo me non merita la mia amicizia, la mia presenza, il mio affetto e tanto meno un posto tra i miei ricordi più belli.
        Composto sabato 9 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Ti ho cercato negli occhi di chiunque, negli angoli nascosti delle anime, nei sorrisi rubati. Ti ho cercato sempre ma non ti ho trovato. Ora non ti cercherò più perché ho capito che cercarti negli altri non ha senso, perché il passato deve restare indietro, non farmi compagnia lungo il mio cammino. Quando vorrai, sai dove trovarmi.
          Composto venerdì 3 gennaio 2014
          Vota il post: Commenta