Sentimenti


Scritto da: Ivan cuba
in Diario (Sentimenti)
Quando è il cuore a darci emozioni, possiamo cercare di confonderlo con la mente, e quando la mente è nel dubbio c'è sofferenza, ma quando l'emozione arriva all'anima, allora è una tempesta che illumina tutti i sensi e fa oscillare ogni singola parte di noi. Ed è lì che comprenderemo che il tempo non cambierà quello che prova il cuore, perché esso non mente mai e la ragione non potrà soffocare quell'immenso, intenso sentimento radicato nel profondo dell'anima e li comprenderemo che è vero amore.
Composto domenica 3 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domy.Mendolia
    in Diario (Sentimenti)
    A volte la vita è capricciosa, un giorno qualunque incontri un lui, non avresti mai pensato che ti avrebbe stravolto la vita. Fantastico nei modi, nelle frasi, il suo amore folle da far volare il cuore, sempre pronto a donarlo, donarlo solo a te! Non conta, dove e come l'hai conosciuto, è stata una fortuna averlo incontrato, sarà nel tuo destino amarlo per sempre.
    Composto sabato 2 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      in Diario (Sentimenti)
      Così lo sento questo amore che mi tormenta il cuore, ti sento ti voglio come un frammento di tenerezza, sei sempre nella mia mente, solo mi sei, sei un uragano di pensieri nella mia testa, una tempesta di passione sei che irrompe i miei sensi, sei la luce dei miei occhi, sei cuore che fa battere il mio cuore e io vivo di te.
      Composto sabato 30 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Vorrei dedicarmi due parole. Vorrei dirmi che non sono poi così male come molti mi hanno fatto credere. Io non sono così sbagliata, come spesso mi hanno fatto sentire. Vorrei dirmi di non fidarmi sempre e di lasciare il dubbio, anche minimo su coloro che conosco. Vorrei dirmi, che se qualcuno non capisce che non siamo tutti uguali, che non assomigliarsi non è essere sbagliati. Il problema non è mio e non deve diventarlo. Vorrei dirmi che per quanto possa essere simile o diverso da voi, resto un "pezzo unico" in un mondo che troppo spesso schiaccia diamanti valorizzando pietre.
        Composto venerdì 1 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Raffaella Frese
          in Diario (Sentimenti)
          L'amore più di ogni altra cosa. L'amore di chi ama, anche se non è amato. Quello semplice, senza troppe sfaccettature, senza ambiguità, senza malizia, senza ipocrisia, senza falsità. Quello che non assomiglia a nessun altro ma solo a se stesso. Quell'amore che non lascia scampo alla menzogna e tanto meno si lascia cambiare dalle vicende della vita che lo attanagliano. Quell'amore che ha in serbo sempre una speranza una parola di conforto, un abbraccio, un sorriso verso chi lo chiede. Ecco l'amore che amo, ecco l'amore che voglio, più di ogni altra cosa.
          Composto mercoledì 18 maggio 2005
          Vota il post: Commenta