Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Per la prima volta sento di non appartenere a nessuno al di fuori di me! Sento che la persona a cui devo legarmi fin dentro l'anima ancora non l'ho conosciuta. Oggi so che amare molto qualcuno non fa di lui "il più importante". Essere amati, legarsi, mischiarsi fa di qualcuno "il più importante"! Gli amori a senso unico, i sentimenti sprecati verso qualcuno che non ricambia non possono essere considerati l'assoluto. Perché assoluto è chi sceglie te, chi resta nonostante tutto... assoluto è colui che fa di te il suo tempo più bello. Perché "essere in due" è come dire "siamo una cosa sola"!
Composto mercoledì 20 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: B. Montesano
    in Diario (Sentimenti)
    Vorrei rimaner con te sempre, dall'azzurro del cielo fresco alle prime luci dell'alba, allo scuro e freddo buio dell'imbrunire della notte. Stringimi la mano, andiamo vicino, lontano, da nessuna parte, tanto non ha importanza dove, come, quando, l'importante è che ci sei, che ci siamo. Scrivo queste parole dal posto in cui tu le scriveresti per me, guardo i tuoi soliti oggetti, la tua solita finestra, guardo i tuoi stessi palazzi, l'unica cosa insolita è che sono io a guardarli. Svegliarmi con il canto degli uccelli carichi di gioia di volare ed io con il tuo buongiorno carico d'amore. Guardami e guardami ancora mentre io guardo te, dicendoci "ti amo" quasi senza accorgercene. Vorrei rimaner con te sempre, per sempre.
    Composto martedì 19 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Scoprire di essere di nuovo felici, vivi e sereni, è una cosa bellissima, e se a farti sentire questo stato d'animo è una persona che a suo tempo ti aveva donato una delle cose più belle della vita, tutto diventa straordinario e te ne accorgi improvvisamente quando guardandoti allo specchio, ti accorgerai che il tuo sorriso è diventato vero, sincero, ma soprattutto vivo.
      Composto mercoledì 20 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Ciao, mi chiedevo come stavi. Come stavi senza più i miei occhi su di te, senza il mio respiro sulle tue labbra, senza le mie lacrime che sapevi fare sorridere. Sì, mi chiedevo se la mia assenza ti sta uccidendo come a me la tua mancanza. Mi chiedevo se ogni tanto il mio pensiero ti sfiorasse come il tuo che mi abbraccia. Mi chiedevo... sì, mi chiedevo se di quell'amore che vestivi ti è rimasto ancora qualcosa o ti sei spogliato completamente anche dei ricordi.
        Composto mercoledì 17 novembre 2010
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Paolo Parente
          in Diario (Sentimenti)
          La tua croce di Gesù profuma di silenzio, la tua croce di Gesù profuma di tenerezza, la tua croce di Gesù profuma di preghiera la tua croce di Gesù profuma di perdono, la tua croce di Gesù profuma di sacrificio, la tua croce di Gesù profuma di speranza la tua croce di Gesù profuma di coraggio, la tua croce di Gesù profuma di abbraccio, la tua croce di Gesù profuma di paradiso, la tua croce di Gesù profuma di amore dal legno della tua croce, è venuta la gioia in tutto il mondo. Il silenzio è adorazione dell'amore. Quando abbracci la croce senza chiedere e sai perché, la prima preghiera è il sentimento dell'aria del silenzio, ecco il signore del tuo servo ti ascolta e sa tutto quello che sei ti vuole bene.
          Composto giovedì 21 aprile 2016
          Vota il post: Commenta