Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Non prometterò a lei, prometterò a me stesso, di recuperarle i sogni, di asciugarle le lacrime e di accarezzarle il cuore. Sono qui mio piccolo fiore, io resto. Resto con te, tra i fiori e le spine. Tra ciò che abbiamo perso e ciò che avremo. Io adesso sono con te e sarò con te finché lo vorrai.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Io non lo so chi sei e dove ti trovi adesso. Ti ho aspettato e ti ho cercato, ma ogni volta sono arrivata alla fine dicendomi: "No, non è lui". È strano sapere che da qualche parte esisti e non riuscire a trovare il modo per raggiungerti. Forze anche tu la sera guardi il cielo e respiri forte la brezza pensando che se in quel momento una mano stringesse la tua tutto sarebbe migliore. Forse anche a te la notte sembra eterna, un'attesa di tempo infinitamente sprecato. Un tempo che sarebbe meglio bruciare in due, tra pelle e sguardi. Non so come trovarti, ma ovunque tu sia ti prego trovami... Sto aspettando te.
    Composto domenica 24 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domy.Mendolia
      in Diario (Sentimenti)
      Lei: Sei arrivato quando la mia vita era sprofondata in una terribile tempesta. È arrivata quella luce di speranza, quella speranza che avevo perso. Sei arrivato tu e non voglio perderti, perché sei il mio destino, il destino più bello.
      Lui: Ho visto una bellissima luce nei tuoi occhi, mi chiedevano aiuto. Ero lì che ti osservavo senza perderti d'occhio mai. Aspettavo un tuo cenno, aspettavo il tuo amore... un amore che mi hai dato e continui a darmi incondizionatamente, perché tu sei il mio tutto.
      Composto giovedì 21 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: ines sansone
        in Diario (Sentimenti)
        Il sogno più grande di poter raccontare di giardini immensi trovati dentro a chi speravamo, di non dover mai scoprire spine ma petali. Eppure la vita mi ha donato la capacità di sapermi avvicinare e emanare profumo dall'anima ma non basta, e neanche un incantesimo potrebbe cambiare qualcosa. Si diventa quello che si è anche incontrando anime prive di profumo, di grazia, di rispetto e rende più forte quello che è il nostro più grande angolo segreto, il giardino di un castello incontaminato.
        Vota il post: Commenta