Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
E quando lei, mentre fa l'amore dice più volte "o mio Dio" senza rendersene conto, vuol dire che in quel momento si trovava veramente in paradiso, è questo l'amore vero, far sembrare tutto ecclesiastico. Sei aria che sfiora la mia pelle, sei pensiero che sfiora la mia mente, sei la mia emozione.
Composto venerdì 13 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Emran Rama
    in Diario (Sentimenti)
    Perché ti arrendi così facilmente ai tuoi pensieri? Anche se sei perso nel vento, questo cuore sparpagliato tu lo porterai fuori al sole. Ci stai provando oppure provi tra il nulla e il limbo ad andartene? Il peso della tua lacrima sono come un soffio caldo di un respiro d'aria che se ne va, ed ogni volta sarà difficile e vero, conosci persone senza problemi? Tutti hanno un problema, ognuno di noi combatte per qualcosa. Qualcuno è mai riuscito a spegnere l'alba? Sii l'alba per gli occhi di chi ti guarderà soffermandosi di quella bellezza immensa che trascende tramite sguardo.
    Composto domenica 8 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Tu mi hai dato molto di più, a volte senza saperlo. Tu il battito del mio cuore quando era affranto, la luce che teneva viva l'anima nei momenti bui di una lacrima, tu il mio sorriso tra i denti nonostante il dolore. Sempre tu nella musica, nei baci senza fine nelle parole e in quell'abbraccio nei giorni freddi d'inverno. Mi stringevi, lasciavo andare la tristezza e mi sentivo meno solo, allora c'eri tu, accompagnavi ogni pensiero che parlava di noi.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        in Diario (Sentimenti)
        Non lasciare che un'insicurezza ti faccia vedere che non sei bella. Sai, la bellezza è un prestito che il tempo ci fa e non lasciare che la bellezza che hai dentro non risplenda come il sole che riscalda anche una giornata uggiosa. Resta quella che sei e non credere che un riflesso al mattino allo specchio ti dica che non sei bella, quando poi occhi che ti guardano oltre quello che appari dicono quanto sei bella. La vita fa un regalo a me che so quanto sei bella.
        Composto domenica 1 maggio 2016
        Vota il post: Commenta