Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Spogliarti è facile, ma io voglio prima entrarti nella mente, impadronirmi dei tuoi sensi, spogliarti l'anima e rivestirla con la mia pelle.
Composto giovedì 19 maggio 2016
Spogliarti è facile, ma io voglio prima entrarti nella mente, impadronirmi dei tuoi sensi, spogliarti l'anima e rivestirla con la mia pelle.
Era stanca e delusa quando appoggiò la testa sul cuscino. Dolcemente i suoi occhi si chiusero, la mente si abbandonò dietro a un pensiero vagante seguito dai battiti del cuore. Rivedeva tutti i momenti vissuti con lui. I suoi occhi, le sue mani, quel dolce brivido, con sensazioni che gli attraversavano il corpo, sentì le sue labbra posarsi lentamente sulle sue che scorrevano sinuose come lava di un vulcano, sentii il suo corpo fremere di un forte piacere come le onde del mare in tempesta. Si abbandonò lasciandosi trascinare da questo magico sogno.
Tienimi, avvolgimi in questa danza di sensi dove non sentirai nessun profumo, solo gli odori dei nostri corpi caldi, dei nostri attimi pungenti.
Conserva i tuoi attimi e ricordati di essere sempre felice, la vita è troppo puttana per non esserlo. Conserva lo spirito dei migliori ricordi, la vita è troppo veloce per regalarle i ricordi migliori. Conserva il tuo sorriso, sei così dannosamente bella e la vita è troppo falsa per donarle una bocca triste e delle lacrime. Conserva la tua anima, la vita cercherà di mascherarla ma tu rimani sempre te stessa, sempre! Io? Non lo so chi sono, ma di una cosa sono sicuro: ti voglio bene.
Sono quel pizzico di acidità, il giusto equilibrio in questo mondo di surrogata dolcezza.
In quel sorriso che nasceva al solo pensarti mi accorgevo di quanto amore c'era, la lontananza non è servita a spegnere quel che provo, perché in ogni sorriso che nasce nel ricordarti io mi innamoro sempre come la prima volta.
Si accende dentro me una forte passione, fatta di sensazione forti, che mi prende, mi avvolge, non so resistere e mi abbandono a questo magico momento.
Con la mente si arriva ovunque, ma da te si ferma.
Che cosa sarebbe di noi se non esistessero gli amori della nostra vita? Sono loro che ci aiutano ad andare avanti. Amori di colori diversi, in diverse forme. Amori di coppia, di famiglia, di amicizia, ma tutti, amori! Amori che passano, amori che restano, amori che riempiono la nostra esistenza. Grazie a tutti gli amori che fanno parte della mia vita!
Mi prendi la mente, mi incendi dentro, mi basta un attimo per dimenticare chi sono, questo fuoco non si spegne, tutto è bellissimo.