Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Desiderio di te sempre presente nella mia mente, desiderio costante di averti, amarti, desiderio d'amore.
Composto giovedì 12 maggio 2016
Desiderio di te sempre presente nella mia mente, desiderio costante di averti, amarti, desiderio d'amore.
Molto spesso sono le più silenziose, le più schive e le più difficili da avvicinare. Per farsi chiamare "amici" da queste persone serve tempo e costanza. Loro non guardano se in quel momento "gli conviene" esserlo, loro guardano se nel "durante" te lo sei guadagnato quel ruolo. Tacciano, vanno oltre, ma hanno il fuoco nelle vene. Hanno quel fuoco che conosce solo chi sa far prender fuoco alla verità sotto squallide bugie. Loro vedono tutto, non sfidarli mai, perché puoi azzittirli per un po', ma poi se insisti ti distruggono e non chiedono nemmeno "scusa".
La tua pelle mi fa impazzire, mi prende la mente, il tuo odore di donna è bramato dal mio desiderio.
Senti solo il bisogno di sentire sulla pelle l'aria fresca di un tramonto bollente d'agosto, di sprofondare nella freschezza delle lenzuola di un letto mai provato, di sentire il rosso e l'arancio del sole debole che ti accarezza le palpebre chiuse, come veli di velluto e lascia spazio all'azzurro pastello e il blu notte che mischiandosi con l'orizzonte, prende a far parte del mare e ti dissuade. Di sentire il silenzio degli uomini e il dialogo incessante del mondo, della natura, delle cose e della natura delle cose. Di sentirsi coprire gli occhi da mani delicate ma possenti. Sentire un bacio sulla fronte da labbra calde. Di perdersi in un attimo e viverlo come se fosse una vita intera.
Niente e nessuno potrà mai cancellare un amore che non viveva di parole, ma nei fatti aveva donato ad entrambi il vero significato della parola amare. Nel silenzio degli abbracci e baci così intensi e profondi, incisi nella mente come il profumo dei nostri corpi uniti.
L'amore non si cerca, arriva, non importa da dove inizia, l'importante è poi viversi, respirarsi, sentirsi, toccarsi. Gli amori virtuali sono solo sogni che hanno sempre un risveglio e spesso brusco.
Sei quel pensiero che mi tocca il cuore sempre.
Se l'amore fosse un manicomio, non ci sarebbero più pazzi il libertà.
Mannaggia a te, a te quel tuo modo di darmi emozioni con le note di una canzone, mannaggia perché ora se ascolto una canzone ti sento vibrare dentro.
Sono i momenti rubati ai giorni quelli che fanno vita.