Scritto da: Michela A. Tomà
in Diario (Sentimenti)
Il mio sorriso è luce e calore per chi amo e lame di fuoco per chi mi odia.
Commenta
Il mio sorriso è luce e calore per chi amo e lame di fuoco per chi mi odia.
Donne come la luna, hanno sempre una parte nascosta non visibile a tutti, solo quando si innamorano risplendono in tutta la loro totalità perché la luce dell'amore che hanno dentro possa illuminare anche il cuore più buio.
Ho bisogno di sentire il mio cuore che ancora vive. Quel sentirlo battere all'impazzata, nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano. Quel momento in cui nulla attorno a noi esiste, perché nei tuoi occhi trovo tutto ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di sentire il calore della tua pelle, il tuo respiro, quando i nostri corpi si uniscono nel primo, dolce, abbraccio. Di rimanere ad osservarti nella tua quotidianità, avaro, di ogni istante con te. Ho bisogno di asciugare le lacrime, che di gioia scorrono sul mio viso, mentre rapito, contemplo il tuo sorriso. Ho bisogno di quel momento in cui estasiato ammiro il tuo corpo, di quel momento in cui le parole non esistono, in cui i nostri corpi si fondono in un unica, armoniosa danza. Di addormentarmi, cullato dal battito del tuo cuore. Di risvegliarmi e pregare il tempo che plachi il suo scorrere, per poter assaporare ogni istante del tuo angelico riposo. Ho bisogno di bearmi nel torpore delle emozioni, dell'estasi, della pace, che il viverti mi dona.
Tu sei tutto ciò che mi piace, ma che non vorrei mai, perché mi fa male.
Ti seduco l'anima impadronendomi della tua mente, ti accompagnerò, avvolti tra le fiamme della passione dove bruceremo insieme.
Ho sempre odiato le maschere, mi hanno sempre dato fastidio, per questo nel mio piccolo mondo vivono solo persone vere. Non ho bisogno di riempire la mia vita di gente per sentirmi importante, mi basta che quelli che fanno parte della mia vita siano importanti per me.
Lo cerchiamo e nello stesso tempo abbiamo paura, ma ha la forza di farci rialzare o di farci cadere più in basso, non ci poniamo limiti e lasciamo scorrere sentimenti emozioni, ecco che interviene l'amore, la forza della vita.
Mi piace la guerra, quella che si fa con gli sguardi, dove al posto delle spade c'è il rumore dei baci, al posto dei cannoni ci sono le mani sul viso, o nelle parte più intime. Sì, adoro la guerra, quella che si fa tra due anime che si ritrovano strette a fare l'amore per ore.
Avvolgimi in questa danza d'amore, dove ognuno di noi è uno strumento di piacere.
Vieni, ti porto dove nasce la passione, dove tutto si illumina di desiderio, ti porto dove ti sentirai donna mentre ti guardo e con gli occhi ti ruberò ogni pensiero.