Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Diventi antipatica e insopportabile quando fai finta che non esista, ma poi ti guardo e in secondo ti sciogli e mi abbracci così.
Composto lunedì 16 maggio 2016
Diventi antipatica e insopportabile quando fai finta che non esista, ma poi ti guardo e in secondo ti sciogli e mi abbracci così.
Affondo nelle emozioni, mi piace conquistare la tua mente, vivo di passione e fantasia affrontando gli attimi ardenti.
E poi c'è l'istinto che ci porta alla follia d'amore, che ci regala attimi di magia.
Troppa gente parla d'amore con molta disinvoltura, parla di tattiche, di indifferenza da usare a comando, di modi per conquistare. Che volete che vi dica, sarò fuori moda e fuori del tutto, ma le volte che ho amato non avevo tempo per pianificare strategie o fingere indifferenza. Perché le ginocchia mi tremavano ed il cuore perdeva sempre un paio di colpi, perché se mi arrabbiavo spaccavo tutto e dopo un po' ero capace di tornare. Io non potrei mai azionare i pulsanti di un telecomando e poi agire, io seguo il cuore. E non ho mai avuto tempo per decidere prima perché lui non mi avvisa mai.
Che poi in realtà io non cerco l'anima gemella, chi la vorrebbe una egocentrica, lunatica, possessiva? Io non cerco un'anima gemella, io cerco un'anima diversa, una pura!
Desiderio che brucia, passione infuocata, corpi stretti che ardono, respiri che si confondono in un intenso piacere.
Sulle dita ho impronte di parole,
sillabe àfone perse nei giorni,
scivolate via da ieri non visti,
tempo vissuto nel tempo di me.
Gli innamorati si guardano negli occhi che brillano come lucciole, gli innamorati si guardano negli occhi che parlano dei loro pensieri segreti e si incontrano tra un bacio nato dal cuore.
Era rimasta lì quella sottoveste; chissà forse aveva paura di spostarla per non perdere il suo profumo. Molti abiti erano stati riposti, piegati, chiusi in un armadio, ma quel prezioso ricordo no. Parlava di lei.
I ricordi più belli che mi hai lasciato, sono state le tue parole.