Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Perdiamoci in una cantilena di sensi facendo scatenare voglie, fino a raggiungere il confine del piacere.
Composto sabato 4 giugno 2016
Perdiamoci in una cantilena di sensi facendo scatenare voglie, fino a raggiungere il confine del piacere.
A me tutto questo parlare di sesso mi fa solo venire ancora di più la voglia di amare. Sì di amare, come ha amato mia nonna, con il cuore, l'anima e la testa, la voglia di un amore unico e speciale, di un corpo che non cerca altri corpi per scaldarsi, di due occhi che non vogliono guardare oltre i miei occhi. Mi ha fatto venire voglia di andare controcorrente: se tutti vogliono scopare, io voglio fare l'amore.
Vorrei dedicarti le parole più belle, le canzoni più dolci, i pensieri più audaci. Se solo tu sentissi l'amore che porto dentro capiresti che ogni cosa che mi appartiene è per te.
Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in un modo o nell'altro. È andare oltre che non tutti sono disposti, è una responsabilità! È proprio così, spetta all'uomo rendere felice la propria donna e di conseguenza lei lo ricambierà. Quest'atto d'amore che va al di fuori del sesso per quanto sia appagante! Amare è una continua sorpresa, è conoscersi, coccolarsi in un bacio. Assaporare tutti gli umori, soprattutto quelli neri, asciugare una lacrima, rispondere al sorriso in un abbraccio. Crescere insieme nella gioia e nel dolore. Complicità, gioco, passione, desiderio per far si che l'attrazione diventi amore. Prendere insieme la stessa strada felicemente per farlo diventare un amore unico e indissolubile... "per sempre"
Ci sono persone che si incontrano una sola volta nella vita. Persone che hanno scoperto di te, cose che nessuno in tanti anni ha capito di te. Credo che se hai il privilegio, di conoscerli, lasceranno dentro di te un ricordo unico è indescrivibile. Così delicato è sottile, come il profumo di un fiore in estinzione. Perché certe persone le puoi accarezzare con l'anima e sfiorarle e viverle soltanto con il cuore.
Ti dirò che sei la mia favola, che sei il mio fiore più bello custodito nel cuore che nemmeno il tempo potrà cancellare, ti dirò che hai delle labbra di miele e sei un'emozione viva in me.
Sei come... ti guardo, sei fredda, sei ancora arrabbiata, non è colpa mia se il tempo è cambiato, sei fredda, mi fermo e ti guardo, come me tu hai lo stesso pensiero, andare lontano da tutto e da tutta la gente che parla e fa solo rumore. Ti tocco, sei calda, non sei più arrabbiata divori l'asfalto sulle tue ruote, la meta è lontana ma come si dice... il tempo e la moto fan l'uomo felice.
Eravamo così... Una sola cosa, un solo amore, una sola anima, un solo battito del cuore. Due cuori che si uniscono insieme, due anime che si incastrano fra di loro. Due braccia che mi facevano sentire a casa, protetta, sicura, senza paura di affrontare la vita! Due occhi, che mi facevano sentire bella, amata, e i tuoi baci... Quelle parole, che facevo fatica a crederci... mi facevano sentire importante.
Ed è passato così, molto velocemente, un mese. Come se ti fossi girata per un attimo dall'altra parte e vedi che è cambiato tutto! Non è bastato nemmeno mezzo secondo, ed è cambiato tutto! L'aria, il tempo, le persone, la tua vita e te! È bastato solo uno sguardo, solo una parola, solo una carezza, solo un bacio, solo un amore a cambiare tutto!
Ma che mistero questo mio cuore che va così piano, forse ha paura o non sa dove andare dopo tante ferite, eppure la mia mente ha voglia di correre, ma se corro da te me lo dai un abbraccio? E poi un bacio?