Scritto da: Mariacarmela Scotti
in Diario (Sentimenti)
E poi capita che nella vita arriva qualcuno,
qualcuno che ti fa dimenticare il passato
e ti fa sognare un domani.
Commenta
E poi capita che nella vita arriva qualcuno,
qualcuno che ti fa dimenticare il passato
e ti fa sognare un domani.
La prima cosa che faccio appena mi sveglio è prendermi cura di me e delle persone che amo.
E fu così che si conobbero. Lui dall'altra parte del pc, e lei che lo aspettava con ansia. Iniziò tutto per gioco, finirono nell'amarsi inesorabilmente.
Alcune volte l'amore può essere molto dispettoso: si soffre, si lotta e ci si sacrifica solamente per far funzionare bene il tuo rapporto. L'importante però è non perdere mai di vista la propria dignità.
Le mani si stringevano sotto quella pioggia che veniva giù lenta come le loro labbra che si sfioravano dolcemente, era come toccare il paradiso con quei tocchi lenti e quel sapore che entrava nel cuore.
Molti parlano di sentimenti, di principi e sono veramente pochi quelli che sentono e vivono realmente nel rispetto del significato di un'emozione col cuore, di un abbraccio che arrivi all'anima. C'è tanto bisogno d'amore in questa vita, e un grande spreco di valori.
Ciao papà! Non è vero che stai lontano da me, ho un messaggero per te, e lo sai chi è? E' il mio cuore, dove tengo serrata la tua voce quando mi chiamavi... curuzzu miu! La sento e mi commuove, sentire il tuo profumo, i tuoi racconti che mi facevi quando mi tenevi accoccolata sul tuo letto, le tue mani mi accarezzavano dolcemente, sento ancora brividi sulla mia pelle. Sapevi che il tempo restante era breve, dovevo ritornare in Belgio, aspettavamo l'arrivo della nostra Loredana, non potevo trattenermi a lungo a Palermo. Mi raccontasti la storia della tua vita, è stato bellissimo, attimi dolci che ti danno sollievo morale. Oggi qua in Belgio si festeggia il papà, così ho invitato il mio postino segreto per spedirti tutto l'amore che conservo per te! Ti voglio un mondo di bene papà... la tua curuzzu miu.
Adoro mostrare al mio uomo i miei due lati di femminilità e mascolinità.
Passione che brucia nell'anima e nel cuore, passione che si apre su labbra da consumare in questa notte calda da realizzare fino allo sconvolgimento dei sensi.
Ci sono sentimenti fatti di un senso profondo: li ascolti ad occhi chiusi, perché solo così puoi capire la favola di un sogno.