Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Quell'immensità capace di divorare passione, di far deviare perfino una vita fino a farla naufragare, nei suoi occhi, i tuoi occhi? Ti hanno mai detto quanto sono belli, immergersi in essi, e terribilmente pericolo? Il suo sguardo angelico sarebbe capace di farti saltare la staccionata, bruciano le passioni, si accendono i cuori e si ascolta il silenzio che parla d'amore. E nella voce del silenzio senti una voce che dice, "non voglio perderti amore mio".
Composto sabato 18 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Papi
    in Diario (Sentimenti)
    Mi fanno tanta tenerezza quelle belle anime che continuano a lottare con amore e per amore arrivando perfino a lacerarsi, a costo di non abbandonare quel sogno che le tiene in vita, quel sogno custodito nello scrigno del cuore. Mi fanno tenerezza quelle anime che non ostante una vita di sofferenza, di amarezza, ed incomprensioni, continuano a camminare, fissando il loro sguardo nel sole della loro anima. Mi fanno tenerezza, ed io le amo.
    Composto martedì 26 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      La differenza non la fa un fisico perfetto, ma un gioco di sguardi che alterano in me la chimica. La differenza non la fa un piatto pieno di cibi pregiati, ma ridere fino alle lacrime davanti ad una semplicissima pizza. La differenza non sta in un chiaro di luna, in un cielo stellato o nei fuochi d'artificio, ma in una banalissima strada del centro percorsa mano nella mano. Perché ciò che mi dai è importante, ma ciò che riesci a far restare in me è fondamentale.
      Composto giovedì 16 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Angela MORI
        in Diario (Sentimenti)
        Sognate sempre perché non costa nulla, perché nel sogno ci sono solo desideri, emozioni, ricordi. Sognate sempre anche quando la realtà vi piace, anche se siete già felici, perché nei sogni ce ne può essere ancora di più di felicità. Sognate bene, siate il più possibile onesti anche mentre lo fate; via paure, invidie e cattiverie. In tutti noi c'è del buono e nei sogni liberate ancor di più la vostra parte migliore, anche quando siete delusi, tristi e stanchi. Inseguire sempre le chimere correndo, ridendo, piangendo ma mai arrendendosi. Mai fermandosi.
        Vota il post: Commenta