Sentimenti


Scritto da: Monica Cannatella
in Diario (Sentimenti)
E se ascoltassimo un po' di musica? Così, tanto per cercare di fare il punto e capire quando abbiamo smesso di litigare per poi poter fare la pace. Per perderci con e tra le note che risuonano alte nel silenzio e provare a sciogliere quel nodo d'orgoglio fermo nella gola che ci impedisce di parlare. E se ascoltassimo un po' di musica? E se ci ascoltassimo?
Composto giovedì 16 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: manu1976
    in Diario (Sentimenti)
    Se le mie mani potessero sfiorare il tuo corpo, ti cingerei a me con impeto e guardandomi negli occhi. Scorgeresti il mio cuore che invano cerca di sfuggire al dolore. Così che gli occhi possono dimenticare la tua mancanza e la distanza che ci separa. Ti sfiorirei come la brezza del mattino. Respiro dopo respiro bacio dopo bacio mi abbandonerei a te senza proferirei una parola. Goccia dopo goccia. Mi nutrirei solo di te, giorno dopo giorno.
    Composto lunedì 20 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Lascia le brutte intenzioni in una scatola e riponila lontano da te. Respira il profumo della terra quando la collera ti scuote per prendere il sopravvento ed il vento dell'ira ti strattona come un maestrale impazzito. Apri il tuo cuore all'estraneo che incrocia il tuo cammino. Perdona il male ricevuto con dignità e coraggio. Fai tutto ciò con umiltà e troverai la pace nella tua anima. Questa è la mia preghiera anche per te!
      Composto giovedì 10 agosto 2006
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Armando Salvatori
        in Diario (Sentimenti)
        Ti ho detto cose che non ho mai detto a nessuno. Ti ho scritto cose che non ho mai scritto a nessuno. Era come se ti stessi regalando la mia vita. Silenziosa guardo il cielo e la vita sembra uno strano equilibrio tra ciò che ti viene tolto e ciò che ti viene dato. Ormai l'estate sta declinando alla sua fine.
        Composto mercoledì 20 luglio 2016
        Vota il post: Commenta