Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Adoro questa passione che cresce, che mi rincorre, mi nutre, mi stanca, mi disseta e non mi lascia morire di fame.
Composto lunedì 27 giugno 2016
Adoro questa passione che cresce, che mi rincorre, mi nutre, mi stanca, mi disseta e non mi lascia morire di fame.
Ciò che mi attira di te è la tua mente, mi innamoro perché mi intrighi e riesci sempre a stimolare i miei sensi.
Adoro accarezzare i tuoi capelli. È come sfiorare i tuoi pensieri fino a inebriarsi del tuo profumo di donna.
Intorno a me e in tutto quello che mi circonda ti sento, ti sento, sento la tua voce le tue carezze, il tuo viso felice dopo aver fatto l'amore, i tuoi abbracci ancora vivi in me.
Vorrei sfiorare le tue labbra per sentire quel brivido di appartenenza e unire quei due pezzi mancanti per formarne uno solo.
Vivere con te e catturare il tuo sorriso così dolce, bello e seducente è un attimo che mi fa sentire vivo.
Ti cerco, dove sei? Non ti vedo, sento il tuo profumo nell'aria, ho voglia della tua presenza, io sono qui che ti immagino arrivare da un momento all'altro per mangiarti tutta.
Ammiro la tua energia, sei come un fiume in piena che spazza via impetuoso tutto ciò che incontra nel suo cammino, inarrestabile, irresistibile.
Non mi vendo per un briciolo di sabbia, o a un cuore di pietra, privo di anima, sentimenti veri. Non mi vendo per poco, ma per molto di più di un briciolo di sabbia, a un cuore duro che non batte per amore vero, sincero. Vendo quest'anima, questo cuore, questo corpo a chi sa amare oltre gli schemi mentali, a chi sa donare tutto di se per quel amore che io chiamo amore sublime, quello vero, che va oltre gli schemi corrotti della mente.
Ciao, volevo dirti che non "hai vinto" perché sono ancora in piedi. Volevo spiegarti quanto difficile sia stato sopportare il dolore della tua assenza, sentirmi impotente di fronte alla tua cattiveria e avere le mani legate. Volevo spiegarti che la rabbia non fa parte di me... in qualsiasi posto del mondo tu pensi di avermi "intrappolata" sappi che io sono già oltre. Dovrei odiarti, maledirti, ma ciò che invece avrei voglia di fare è regalarti un "abbraccio" perché tu possa sentire quell'enorme forza che grazie a te, oggi reputo la mia migliore amica!