Sentimenti


Scritto da: Matteo Eraldo
in Diario (Sentimenti)
Amo l'amore, le sue sfaccettature. Amo lo strofinarsi dei corpi, il passaggio di vita che si cela nell'atto sessuale. Amo l'orgasmo che sprigiona un vortice di emozioni. Toccarsi, scrivere su una vita, inciderla, esserne partecipi. Amo volare con l'amore, essere trasportato in un mondo a parte, riuscire a sorridere mentre fuori ci sono quaranta gradi e si sta abbracciati come ci fosse freddo. Amo l'odore che i corpi lasciano, giocare con le labbra, assaporarle e arrivare all'orgasmo tramite esse. Mi piace l'attimo successivo, stare insieme dopo aver vissuto, stanchi, probabilmente, ma entusiasti. Felici, seppur per poco, dopo aver bloccato lo scorrere del tempo. Restare fermi, lì, nel letto, rimpiangendo quei minuti passati in un attimo. In un attimo, che alla fine, vale una vita.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Un campo minato superato, le bombe son diventate fiori, esplosioni di polline, profumi, Squarci di una vita diversa, meravigliosa, il tempo di un sogno: la realizzazione di esserci dentro - viverlo - il risveglio. Chiudi gli occhi e sei felice per un po', sì, felice, in quel momento non importa più se ti sporchi di fango, se cadi nel vuoto, se il filo del maglione si impiglia in un ramo spoglio, non te ne accorgi che pian piano quel maglione si scuce, si sfila e tu corri corri e il ramo ti spoglia, più corri e più rimani nuda e non ti importa il freddo, non importa, nuda nell'anima, libera nel cuore, che paura che fa l'amore.
    Composto sabato 12 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Mi lascerai colorare la tua vita? La prima tinta sarà l'arancione, la seconda se lo vorrai, la scegliamo insieme, il pennello lo impugniamo insieme, e non preoccuparti se ci sporcheremo un po' i vestiti di grigio, il viso di rosso, il braccio d'azzurro perché la vita è così, ma puoi scegliere: o ti lasci schizzare e sporcare dalle pozzanghere che casualmente calpesti nel tuo percorso, oppure decidi di dipingere tu sulla tela della vita, ed essere tu a decidere i colori, puoi farlo, tutti possiamo decidere i nostri colori, e tutti possiamo decidere con chi e come condividere la nostra porzione di tela. La vita è solo tua, non della distanza, non del tempo, non delle altre persone, ciò che provi non puoi sopprimerlo perché il mondo ti impedisce di farlo fiorire.
      Composto domenica 19 aprile 2015
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        L'amore non è razionale. L'amore a 14,18,20,32,50,86 anni non è razionale. È come quando non puoi obbligare te stesso a non sorridere quando ti viene da ridere, certo puoi camuffarlo, ma il riso rimane, dentro di te sai ciò che ti ha scaturito la risata. Allo stesso modo i sentimenti, non sono controllabili.
        Composto domenica 19 aprile 2015
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Annullarsi, trasfigurarsi dentro personaggi di un libro mai esistito, pagine di una vita utopica. Incapace di definire la parola amore, incapace di inserirla nella giusta frase. Annullare tutte quelle stupide e banali sensazioni, fondate sul nulla, su castelli di sabbia fragili ad un soffio del grande Vento. Paura. Illusioni, quell'amore che "oggi m'illude che ieri t'illuse". Assolvimi da questo peso, spogliami da questi pensieri, porteranno solo a ferirmi, non sei tu colui che può proteggermi nelle sue braccia, non mi vedrai mai come ti vedo io, illusioni. Allontanati, difendimi, paura.
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Vincenza Vitale
            in Diario (Sentimenti)
            Al mondo non siamo tutti uguali e di conseguenza non esiste egual modo di voler bene a qualcuno. Esistono rapporti che in breve tempo ti toccano l'anima e arrivano al cuore, ne esistono altri che anche a distanza di anni non ti lasciano niente. La vita è imprevedibile, lotta per l'impossibile e circondati di persone che ti fanno stare bene. Non badare a quanto tempo trascorri con qualcuno, bada alle emozioni che ti lascia.
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Vincenza Vitale
              in Diario (Sentimenti)
              La verità è che voglio qualcuno che resti nonostante io continui ad urlargli contro di andare via. Voglio qualcuno che provi quanto meno a forzare quelle porte ancora chiuse dentro di me. Qualcuno che non giudichi e che comprenda e nonostante i miei mille difetti, i miei continui sbalzi d'umore, le mie paure, le paranoie, le incazzature, continui a dirmi che tra tutto questo caos continuo ad essere tra le cose più belle del mondo, che vado bene per ciò che sono, che la mia imperfezione non si batte.
              Composto martedì 5 maggio 2015
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Giuseppe Donadei
                in Diario (Sentimenti)
                Sai di cosa sto parlando, sto parlando del momento. Il momento di un abbraccio, il momento di un sospiro a fior di pelle, il momento di uno sguardo catturato, il momento di un'intesa, il momento di un silenzio sussurrato, il momento di un battito regalato, il momento in cui la materia non è più materia, il momento in cui il buio e la luce si annullano. Quell'irripetibile momento che sfugge al tempo collocandosi in quel punto esatto dello spazio che esula da ogni spazio. Sto parlando di quel momento che ha bisogno di un solo istante per divenire eterno.
                Vota il post: Commenta