Sentimenti


Scritto da: vilandra85
in Diario (Sentimenti)
Incontriamoci sulla riva di un destino mai scritto, camminiamo in un sogno mai avverato, ascolta questa poesia che non sarà mai tua come tu non sarai mai mio. Incontriamoci nelle penombra della luna, nell'oscurità dei tuoi baci, nelle profondità di un cielo stellato. Incontriamoci negli occhi che si cercano in segreto, nella tristezza di ricordi alla deriva e incontriamoci un'ultima volta tra le braccia di un amaro rimpianto.
Composto martedì 24 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giuliana Z.
    in Diario (Sentimenti)
    Cos'è il turbamento se non un'oscillazione dell'anima. Ti piomba addosso quando meno te lo aspetti, quando non ha motivo di essere, e ti prende il corpo, te lo fa vibrare di un suono nuovo.
    Come dita che cercano nuove note sulle corde di una chitarra, all'inizio è caos, scompiglio, insicurezza, ma poi nuovi accordi echeggiano nell'aria a far nascere nuove armonie.
    Così è il turbamento, un disordine del cuore che pian piano diviene chiarezza nella mente, se solo gli sappiamo dare il giusto valore.
    Composto venerdì 4 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Voglio bene a quella parte di me che a volte piange e diventa triste. A quella che si sente sola perché non ha qualcuno da abbracciare. Voglio bene a quella parte di donna che si lascerebbe accarezzare per sentirsi desiderata, ma amo anche la parte di me che sa aspettare chi è meritevole di farlo. Voglio bene a quel mio lato ribelle, sempre in guerra con se stesso e con gli altri e a quel mio essere spesso incavolata e rabbiosa. Voglio bene a tutto ciò che è parte di me, perché tutto questo è la mia personalità, il mio essere e di com'è tutto questo, io ne sono fiera.
      Composto sabato 28 novembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Sorrido sempre perché non ci sono persone o cose che possono impedirmelo. Non lo permetto e non lo concedo a nessuno il mio sorriso. Ho polmoni sani per respirare aria nuova e se per farlo devo spostarmi un po, semplicemente mi sposto. Allontanandomi da ciò che mi oscura il cuore, l'anima e il volto. Corro via da coloro che mi spengono, mi rattristano e schiacciano la mia serenità. Aria nuova a pieni polmoni e ben tornato sorriso.
        Composto domenica 22 novembre 2015
        Vota il post: Commenta