Sfogatoio


Scritto da: Marta Emme
in Diario (Sfogatoio)
Davvero mamma (Chiara Ferragni,
di Leone 19-03-2018) e più che mai
donna se il tuo brand-acqua (acqua
Evian) con povertà fanno la somma;
vedrai quanto buono (nello spirito)
allora ti ritorna. Solo questa è la
ricchezza che in fondo conta e se
qualcosa avanza, non badar, è la
tua umana rilevanza, è quella che
del misero piena, così, la pansa.
Composto domenica 14 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: 4tu
    in Diario (Sfogatoio)
    La vita è una strana combinazione di porte e di chiavi. Alcune le apriamo anche troppo in fretta, di altre invece non abbiamo la chiave giusta e allora ci limitiamo a spiare dal buco della serratura o aspettare che qualcuno ci apra quando in realtà bisognerebbe buttarle giù anche con la testa se necessario e rubare tutto ciò che vogliamo. Perché prenderci la nostra felicità non sarà mai un reato.
    Composto venerdì 11 febbraio 2011
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      in Diario (Sfogatoio)
      Prima di ogni decisioni valuto i pro e i contro, magari ci sto giorni interi a pensare e tante notte insonni per valutare ciò che è buono e ciò che può far male... e quando decido non cambio facilmente idea a meno che non mi dimostrino con i fatti e con un discorso sensato dove ho sbagliato e cosa posso fare per migliorare. Perché la critica fa male, è vero, ma riesce anche a migliorarti.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: 4tu
        in Diario (Sfogatoio)
        Dicono che la sincerità paghi e dicono male. La sincerità non fa sognare, la sincerità rovina il finale della favola che vorresti sentire, la sincerità è una canzone poco radiofonica che già al primo ritornello smetti di ascoltare, la sincerità fa litigare, la sincerità fa tremare, la sincerità fa sparlare, la sincerità ti rovina il copione che gli altri vorrebbero farti recitare, la sincerità fa crollare certezze e rassicurazioni, la sincerità non lascia spazio alle illusioni. Se sei sincero fidati non farlo vedere perché la gente è strana vuole sapere, continuando a dormire.
        Composto lunedì 28 ottobre 2013
        Vota il post: Commenta