Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sfogatoio)
Potrai averlo nel cuore, ma non nella vita, a volte l'amore è un duro velo pietoso.
Composto mercoledì 3 ottobre 2018
Potrai averlo nel cuore, ma non nella vita, a volte l'amore è un duro velo pietoso.
È proprio quando non credi più a niente, che diventi più selettivo nella vita, ma calcolatore incallito.
Quando in certe situazioni si è troppo stanchi, vuol dire che aria fresca devi andare a cercare.
Di sorprendente intelligenza son dotate quelle vere donne di polso che san voltare le spalle e mostrare il miglior lato del loro carattere, quell'elegante indifferenza verso gli imbecilli.
Non tutti posseggono quell'animo in grado di indossare l'abito della sincerità e coerenza nella vita, ma si rivestono facilmente di false apparenze poiché incapaci di essere onesti.
Alcuni per perdere la testa devono connettersi prima col cuore quando l'anima si contrappone fra di loro loro.
Nulla ha più valore nell'indipendenza personale che mi rende libera nell'esprimere me stessa verso chi mi vorrebbe burattino nelle loro idee.
Ero quella che non sono ora, ma che conserva ciò che fui per farla vivere ancora oggi nel cuore mentre io, oggi non assomiglio a ciò che riflette il cuore nello specchio dell'anima, mentre mi immedesimo in ciò che fluisce da chi non vuol andare, unificandomi dissociandomi estraniandomi!
Sono come molti ignorano che io sia, e non lo sapranno mai.
Ops, chi è traditrice non pretenda tutto d'un colpo di essere la super donna santa virtuosa tutta immacolata, e perbenista dipensatrice di saggi consigli giudice degli errori altrui, dinanzi ad altre donne che magari quest'ultime dinanzi a certe provocazioni restano in silenzio, non per reazione ai suoi stupefacenti discorsi, ma silenziano per educazione a tanto marcio che getta veleno predicando bene non considerando quanto inganno hanno in serbo!