in Diario (Sfogatoio)
La differenza tra un uomo e una donna è... che l'uomo pensa di risolvere tutto con una scopata, ma la donna risolve tutto con la testa.
Commenta
La differenza tra un uomo e una donna è... che l'uomo pensa di risolvere tutto con una scopata, ma la donna risolve tutto con la testa.
Giudichiamo le persone per come si vestono, ma chissà perché i più eleganti sono sempre i più stronzi.
Se te la tiri ti lascio cadere.
Preferisco circondarmi di persone che mi fanno venire il sorriso anziché la gastrite o il mal di testa.
Ci sono molte volpi travestite da buone samaritane in giro. Allora, poveri pollai.
Più frequenti certe persone, più aumenta il desiderio di starne alla larga.
Sto facendo a meno di te. Perché ci riesco. Perché ce la faccio. E tu pensami quando sarai online anche se non dovessi pigiare la tastiera sulla mia chat. Quelli che mi fregheranno saranno sempre (e dico sempre) i nostri ricordi. Avanti ci so andare, dietro guardo solo per vedere te che guardandomi realizzerai di aver amato una donna piccola ma grande allo stesso tempo, donna che di tempeste ne ha superate abbastanza. Questo lo devo a me. Con tutto il mio amore che mi ha insegnato ad avere te. Con tutto il mio amore che mi ha insegnato a fare a meno anche di te. Con tutto il mio amore, sì. Ci posso pure scommettere. Ci posso giurarci sopra. Sopra quell'amore.
In giorni come questo vorrei vivere di più e sognare di meno. Ah, che compito è stato dato a noi sognatori. Pensando anche con il cuore.
Non ti stupire dei miei sbalzi d'umore. Ho quasi sempre lune storte ma mai false.
Sto pensando che nel mondo stiamo vivendo un periodo molto duro e ciò vuol dire che tutti dobbiamo rifletterci sopra a tutti questi eventi che si stanno evolvendo e dobbiamo incominciare a chiederci tante cose e nel contempo a darci tante risposte.