Sfogatoio


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sfogatoio)
Posso capire tutto, la rabbia, la ragione, le convinzioni, ma non capisco gli insulti. Nessuno è più capace di dialogare, di cercare di capire, di aspettare prima di sputare sentenze, nessuno è più tollerante, ma la cosa peggiore è che, chi punta il dito con ferocia è sempre il primo a cadere nella sua stessa accusa.
Composto giovedì 8 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pierliana Masetto
    in Diario (Sfogatoio)
    Ci sono temi che mi stanno più a cuore di altri. Ci sono cose che mi fanno incazzare, che mi fanno ridere, che mi fanno indignare, che mi fanno soffrire, che mi fanno gioire, che mi fanno pensare, che mi fanno emozionare. E allora? Credo che nessuno riesca a mantenere lo stesso stato d'animo nell'arco di 24 ore. E se ci riesce, allora non ha anima, ma solo un involucro chiamato corpo.
    Composto giovedì 1 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cristallina
      in Diario (Sfogatoio)
      Oggi le mie orecchie hanno udito esaltare il vissuto di personaggi che, grazie alle loro ricchezze, sono diventati famosi per aver fatto costruire monumenti, edifici, e varie opere architettoniche. Nessuno ha osato menzionare, il contributo dato da quelle persone che rese schiave da questi miti, hanno versato gocce di sudore. Senza tener conto, sopratutto, che molti di questi schiavi sono morti sfibrati dalla fame, dalla sete e dai maltrattamenti subiti...
      Composto sabato 3 marzo 2018
      Vota il post: Commenta