Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Prima di fare lezioni di vita si dovrebbe dare l'esempio! Se di farlo non sei capace sappi che in alternativa alle tue lezioni di vita esiste qualcosa di sacro chiamato silenzio!
Commenta
Prima di fare lezioni di vita si dovrebbe dare l'esempio! Se di farlo non sei capace sappi che in alternativa alle tue lezioni di vita esiste qualcosa di sacro chiamato silenzio!
Avrò sbagliato, lo so, ma non dare tutta la colpa a me solo, tu dov'eri quando io piangevo? Mi guardavi? Forse ho sbagliato a credere che tu potessi essere la spalla dove poggiare i miei pensieri.
Una razza in via di estinzione le persone che sanno tenersi...
Tutte le mattine ringrazio Dio per aver creato le persone intelligenti, perché quando si ha la fortuna di ascoltare un discorso ben fatto, si ha poi la forza di tollerarne mille fatti col culo.
Il bello delle metropoli sta nel poter conoscere tanta gente di cui non te ne frega un cazzo.
Non inizio neanche il dialogo con chi vuole avere sempre ragione. Ti cedo tutta la ragione che vuoi povero fesso.
Quando vi cade la maschera e vi rivelate abbiate il pudore di ritirarvi con quel pezzettino di stima che vi è rimasto.
Continuo a pensare che chi ha la coscienza pulita non ti evita... Ti affronta guardandoti dritto negli occhi!
Non capisco certe donne! Hanno perso tutto, ritegno, etica morale, hanno perso la vergogna, l'umiltà il rispetto per se stesse e per gli altri. Mi domando, dove e in quale luogo sconosciuto sia finita la loro dignità. Rimango allibita nel vedere certe cose! Il mondo sta andando a rotoli. Come si può svendere il proprio corpo a mercanti assetati di egoismo e menefreghismo. Come? Come si può fare ciò senza domandarsi se sia giusto o sbagliato. Come si può? Non giudico! Vorrei solo capire quale sia il motivo di tanta bassezza e immoralità... forse non lo capirò mai!
È inutile indossare una maschera davanti ad un bimbo. Basterà una sua carezza per tirare fuori il tuo vero volto.