Sfogatoio


Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sfogatoio)
È inutile cercarmi ancora, la mia porta ormai è chiusa, non mi impietosisco più neanche davanti le lacrime di coccodrillo di chi torna, perché non sono più disposta a farmi maltrattare ancora da chi lo ha già fatto in passato, per rispetto verso me stessa e anche perché se mi ritrovo al posto del cuore una pietra è solo grazie a loro.
Composto martedì 30 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sfogatoio)
    A volte si indossa una maschera per nascondere la realtà. Ma quante facce si celano per bluffare la lealtà? Nessuno potrà mai sapere, neanche tu saprai chi sei davvero tra colori e vanità di una maschera... e come una magia che ti avvolge col suo velo... come un miraggio appare per incanto.
    Composto domenica 28 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Sfogatoio)
      A che serve avere il ricordo del "giorno della memoria" quando ancora nel mondo si compiono atrocità contro l'essere umano? Spiegatemelo perché io non lo capisco. Si uccide di continuo, e lo si fa ancora, chiamandoli con nomi diversi. Quanti altri giorni alla memoria dobbiamo aggiungere nei nostri calendari? L'uomo quando imparerà a capire che la vita di ognuno è sacra e nessun altro essere umano ha il diritto di sterminio? Credo mai.
      Composto sabato 27 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta