Sfogatoio


Scritto da: 4tu
in Diario (Sfogatoio)
Mi piace pensare che le stelle siano i sogni che i nostri angeli ci dedicano ogni notte per farci capire che a volte la parola "fine" è solo l'inizio di qualcosa di diverso... sentirsi ma non vedersi, cercarsi nei cieli tersi, trovarsi appoggiati alle finestre dei nostri mondi e sfiorarsi con inconsapevoli sorrisi che asciugano i nostri pianti... oltre i confini di ogni pensiero razionale è lì che vivono quelle storie che non potranno mai morire.
Composto giovedì 17 ottobre 2013
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sfogatoio)
    Ma che ne sa la gente di me. Non sa niente. Eppure è sempre pronta a giudicare e criticare quel che a pochi è dato conoscere.
    Al contrario, io mi sono sempre astenuta nel fare gli stessi errori che quasi sempre gli altri commettono e ripetono di continuo. È la mia filosofia di vita, e ne faccio tesoro. Ognuno ha la sua storia e a pochi è dato sapere ciò che il proprio cuore custodisce, e spesso sono grandi dolori.
    Composto mercoledì 17 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      in Diario (Sfogatoio)
      Dire le cose in faccia, non significa essere maleducati. Siete abituati ai falsi e a quelli che ve la raccontano solo per farvi contenti e poi vi pugnalano alle spalle, per questo vi spaventate con le persone dirette, li non ce ne sono di fronzoli, vi piaccia o meno, sentirete la verità e questo rende scomode le persone.
      Composto giovedì 22 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta