Sfogatoio


Scritto da: F. FIUMARELLA
in Diario (Sfogatoio)
Accademie d'arte drammatica a Roma:

1936: Accademia nazionale d'arte drammatica - "Silvio d'Amico"
1946: Accademia Pietro Sharoff
1982: Accademia Internazionale di Teatro

Ma la più importante in assoluto, considerata da me la più drammatica in tutti i sensi si svolge all'accademia d'arte drammatica "grande fratello", nata il 14 settembre 2000. Non so perché, ma ogni volta che leggo delle news sugli "Artisti" partecipanti, percepisco un dramma interiore. Credo che il "Macbeth" di William Shakespeare sia molto più allegro.
Composto mercoledì 18 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: F. FIUMARELLA
    in Diario (Sfogatoio)
    Agenti di spettacolo: avere 50 attori e attrici per immagine e sponsorizzazione personale, pur essendo consapevoli di poterne far lavorare al massimo 2, non fanno di voi dei professionisti, ma solo degli opportunisti commerciali. Illudete semplicemente grandi artisti che attendono da anni la chiamata della vita.
    Composto venerdì 13 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Girlcloud
      in Diario (Sfogatoio)
      È orribile pensare a come un solo secondo del tempo possa stravolgere totalmente e definitivamente la tua vita... rovinandola completamente.
      È orribile pensare come possa bastare un solo attimo per avere la mente tormentata per mesi o anni e rivivere i dolori e le sofferenze su pelle ogni qualvolta che la nostra mente ricorderà.
      È orribile pensare come la nostra vita possa finire a causa dell'uomo stesso e delle malvagità che il creato ci ha dato.
      È orribile pensare che qualcuno possa essere pronto a salvarci quando invece penserà sempre e solamente a salvare prima se stesso lasciando tutti gli altri al di sotto.
      Ed è ancor più orribile come l'uomo riesca a creare il male e infliggerlo alla stessa razza, l'unica razza esistente, pensando che gli atri possano essere una sottospecie quando invece non sanno che gli ignoranti ed egoisti sono loro stessi perché non hanno conosciuto l'amore e come possano addirittura permettersi e decidere quando un essere vivente debba morire e come.
      È orribile sentire che ancora nel 2018 si possa disprezzare, schifare ed escludere dalla società gli omosessuali, i disabili i poveri e i malati solo per una concezione ormai che il "difettoso" sia inutile! Quando invece dovrebbero prendere esempio e imparare che nella vita i più saggi, pacifisti, altruisti e amorevoli saranno proprio chi nella vita ha fatto sacrifici sottovalutando se stessi e la propria forza che un umano superficiale ed egoista non potrà mai capire.
      Marta salvo.
      Composto sabato 21 aprile 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: 4tu
        in Diario (Sfogatoio)
        E se qualcuno ti invita nel suo pezzo di cielo tu ricordati di portare l'arcobaleno... Perché non ci si presenta a mani vuote di fronte a un cuore nudo che batte... un cuore che senza barriere merita che tu lo sappia vestire. Quindi abbandona i preconcetti, abbandona le paure, abbandona le esperienze passate e ogni tua considerazione... lascia fuori dalla sua porta tutti i discorsi che hai imparato a memoria e le previsioni su una storia... è tutto nuovo ficcatelo bene in testa e già che ci sei pulisci i tuoi pensieri con una bella tempesta anzi facciamo un bel uragano così niente di quello che eri dopo resta... Un giorno è uguale un altro solo se a scandirlo non sono le emozioni ma le ore. Un amore è uguale a un altro solo se ti tieni una scorta di paura da usare per ogni occasione.
        Composto sabato 17 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta