Sfogatoio


Scritto da: Pierliana Masetto
in Diario (Sfogatoio)
Ti diranno che sei troppo emotiva, o troppo sarcastica, troppo cinica, troppo debole, troppo taciturna, troppo logorroica. Ti diranno che sei troppo arrabbiata con Dio o troppo attaccata al tuo "credo". Insomma, sarai sempre troppo di tutto o troppo di niente. Tu lasciali dire anche se non dovrebbero permettersi... dal momento che non ti conoscono.
Composto giovedì 3 maggio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Edy Erre
    in Diario (Sfogatoio)
    Più mi guardo in giro, più mi accorgo che siamo circondati da un terribile virus: la paraculite... in molti casi colpisce nella forma più acuta... ad oggi non è stato trovato nessun vaccino ma gli studiosi americani rassicurano: "ci stiamo lavorando".
    Composto mercoledì 30 novembre 2011
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: F. FIUMARELLA
      in Diario (Sfogatoio)
      Se si pensasse di più a se stessi e non a chi ha avuto la fortuna di raggiungere un determinato obiettivo e successo con sacrifico, dedizione e anche con un pizzico di fortuna, sarebbe sicuramente un mondo migliore.
      La cattiveria e le critiche gratuite non porteranno mai nulla di buono per gli altri e soprattutto per se stessi. La cattiveria e l'invidia saranno allontanate dall'intelligenza di chi, invece di criticare, constatare, analizzare, osservare e porsi delle continue domande sul come ha fatto o chi ha raccomandato chi, agisce in silenzio attendendo con pazienza il proprio momento e sarà apprezzato e riconosciuto con umiltà per quello che ha cercato di fare.
      Composto domenica 27 maggio 2018
      Vota il post: Commenta