Scritto da: Dino Di Girolamo
in Diario (Sfogatoio)
Non sono un medico. Ma sono convinto che se continui a leccare culi ti verrà un'infezione anche in bocca.
Composto domenica 27 maggio 2018
Non sono un medico. Ma sono convinto che se continui a leccare culi ti verrà un'infezione anche in bocca.
Morirò sbagliato.
Che bella cosa svegliarsi la mattina e lavarsi una sola faccia... Buongiorno.
La merda parlante fotte anche ciò che pensavo non potesse mai essere fottuto da lei, e cioè la maledetta bocca di chi le dà voce.
E mi sento sterile. È Il modus operandi che è molto importante. Fai finta di niente ma sei solo educato e quando ti chiedono cosa sia successo, Il tuo sguardo è basso, come se quel capitolo non lo volessi più riascoltare, girare il nastro dall'altra faccia eppoi non riavvolgerlo con la matita. Ma chi lo faceva? È notevole con tutte le sue ragioni che hanno paura del ridicolo e del banale, io anche c'ho paura, non è vero che amo... non è vero che mi piacciono gli uomini... è solo che il mio cuore è infranto e le maschere saranno anche una bellissima esperienza ma io accolgo tutto a viso aperto a livello emotivo e se sono invadente, mi dispiace ma, voglio solo un po' di affetto da chi ha il potere di scaricarmi. Io da lesbica che sono, ho fatto un eccezione con Bucci, ma non è vero che è il mio amore più grande, è solo il mio più grande amico del cuore, e San Gennaro, Dio mio quando crollerà questa sua corazza, avrò tutta la pazienza e l'obbedienza di questo mondo e so che è giusto certe sue condizioni, ma per esperienza dopo tanti bisturi nella schiena, nel cuore, metaforici, posso non aver paura di una carezza, perché scappare, Perché ricordare? Se Bucci non avesse paura delle mie carezze, alla faccia di tutto sarebbe davvero la casa, io tornerei davvero a casa, perché mi bastano le sue possenti braccia a cingermi anche freddo e distaccato, ma quel petto è casa mia.
Quante volte sento battere il cuore
che vuole scoppiare!
Le sussuro stai calmo non farmi star male...
c'è tempo per pensare al domani!
I mari non si asciugheranno,
le montagne non si sposteranno,
tutto rimarrà in questo Mondo
Solo chi parte verrà cancellato...
Non porgo orecchio alle mille voci di corridoio, ma a chi ne ha dato origine e al suo sentimento che lo spinge a infangare per invidia, chi decisamente è più forte di costoro.
Non parlar mai male di qualcuno che non hai mai avuto modo di conoscere personalmente, poiché potresti un giorno pentirete col fine di chiedergli scusa in ginocchio per il malfatto ingiustamente, e ed è abbastanza risaputo, ogni cattiveria a tempo debito torna al suo mittente puntualmente.
Sarebbe bene confessare a se stessi gli "errori" commessi, prima di sbandierare i suddetti a destra e a manca! A mio avviso si cresce meglio interiormente metabolizzando gli errori nella propria intimità per poi farne tesoro, non confessando qualcosa ad uno che pecca più di te.
La maschera è caduta ed ha rivelato ciò che tu sei veramente sia nella vita reale che in quella virtuale. Il peggio di tutto ciò che di sporco alberga nell'essere umano.