Sfogatoio


Scritto da: the_wolf_88
in Diario (Sfogatoio)
Il mio amore mi avvelena il sangue ed è quello che mi uccide... mentre noi siamo sempre in bilico, il veleno è sempre più in circolo, punta al cervello e le difese ormai crollate. Ma il veleno sa anche rigenerarmi se vedo la tua ombra ma ormai è troppo tardi, il veleno ha ucciso il cuore; si può curare un cuore con un veleno? Quanto è costato uccidere il cuore di una persona? Sapere di essere responsabile della fine di un uomo quando aggrada?
Composto domenica 9 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Ognuno capisce ciò che vuole e, credimi, seppur tu ti spieghi benissimo, le tue parole lasciano sempre la porta aperta alla libera interpretazione. Purché io sia stato corretto con me stesso e con gli altri ho riscontrato troppe incoerenze, incongruenze tra le parole e i fatti di chi avevo di fronte. Il confronto ci sta, l'essere diversi anche, ma vagare nell'assurdità no. Ho percepito la falsità, la debolezza e la poca dignità nelle azioni di alcune persone. Ci sono e ci saranno sempre posti dove non so stare. Quei posti per me saranno sempre e solo "un passaggio" e mai "casa".
    Composto domenica 9 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Raffaella Frese
      in Diario (Sfogatoio)
      Ci vorrebbe una bella dieta drastica, una dieta senza pensieri negativi. Una dieta restrittiva povera di "egoismo e maleducazione". L'umanità ha proprio bisogno di mettersi a dieta e riacquistare la forma perduta di ottimismo e di umiltà. Ha proprio bisogno di scrollarsi di dosso quel peso di negatività, che il passato gli ha gravato addosso, quel peso che lo ha reso freddo e calcolatore. Ha proprio bisogno di nuova energia, altre prospettive e vedute. Ha proprio bisogno di riacquistare quella fiducia in sé stessa, quella che ci rende migliore e più positivi. Ha proprio bisogno di specchiarsi nella propria anima eliminando l'angoscia di non sentirsi alterezza o capaci di discernere il giusto equilibrio. L'umanità ha proprio bisogno di riprendersi quel sorriso perso da tempo, consapevole che l'ottimismo è il respiro della vita.
      Composto venerdì 6 maggio 2005
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Pierliana Masetto
        in Diario (Sfogatoio)
        Mi prendo la responsabilità delle mie azioni, di tutte le volte in cui mi faccio prendere dalla rabbia e di tutte le volte in cui rido come una deficiente per una cazzata. Mi prendo le responsabilità di quando rispondo a tono, di quando sono scontrosa e di quando invece ci sto male per un nonnulla. Mi prendo la responsabilità di sentirmi libera di essere me stessa.
        Composto giovedì 6 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta