Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Ci sono persone che non capisco. La pretesa che hanno nel ricevere comportamenti sinceri e rispettosi nei loro confronti è abissale dal momento in cui vivono mentendo al mondo intero e mancano di rispetto continuamente a chiunque incontrano. Chi è abituato a non dare niente, ad essere egoista da non privarsi nemmeno di un semplice "Scusami"... Merita di non ricevere niente, di non avere occhi con cui guardare nella stessa direzione, ma solo spalle da osservare mentre da loro si allontanano.
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cuore Matto73
    in Diario (Sfogatoio)
    Voglio vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, perché ogni giorno che passa è un giorno che non rivivrò più e con lui moriranno tutte le emozioni vissute, non mi accontento più dei ricordi, quelli li lascio accantonati in un cassetto, voglio assaporarle le emozioni, voglio nutrirmi di loro ogni singolo giorno, e per fare questo devo cogliere tutto ciò che mi tiene acceso il cuore.
    Composto lunedì 10 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      A fianco a me solo persone vere, dai gesti non fraintendibili e sinceri. Nelle mie orecchie gradisco solo parole colme di concretezza, accompagnate da gesti che ne dimostrano l'autenticità. Lontani da me tutti coloro che non riconoscono il valore delle persone che incontrano perché incapaci di dare un valore anche a se stessi.
      Composto domenica 9 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta