Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
La gente schifosa è e schifosa muore!
Composto mercoledì 20 luglio 2016
La gente schifosa è e schifosa muore!
Poter alzare lo sguardo e scoprire di essere una donna forte, una donna che non vuole guardare in faccia chi non mi ha considerata degna di ricevere affetto, chi ha ignorato che io ci sono stata sempre accanto a tutti per affetto perché ho amore innato in me, chi ha preferito non dire non ho agito come avresti fatto tu per me. Ho scoperto una donna che corre come un treno ma senza perdere di vista i migliori doni autentici i miei figli e i loro occhi azzurri che mi guardano, mi sentono raccontare di una vita meravigliosa che voglio che loro devono sperimentare, invadere con la mia stessa gioia e passione. Non perdo di vista Colui che amo, Luigi che mi ha vista tante volte mettermi in un angolo e asciugarmi le lacrime per il dolore di non avere mio padre con me mi ha detto noi siamo accanto a te appoggiati a noi tre ora che è così difficile vivere senza lui. E poi un attimo dopo trovare mille motivi, pretesti per andare avanti per loro, per papà l'amore trova sempre una strada l amore vero che trapassa i nostri giorni più dolorosi.
Io mi batto per il giusto, per il rispetto, per il saper amare e per le cose a cui tengo... non me ne frega niente delle conseguenze delle mie azioni, perché io le cose le faccio col cuore e vado dritta fino al bersaglio.
Il mio elisir di lunga vita sta nel non spaventarmi mai dei limiti e nel coraggio di oltrepassare quel varco nonostante la paura del buio.
Non amo le mezze persone, non amo le mezze parole, non amo la mezza vita, io sono per la totalità, sempre.
Ho dentro un caos perfettamente ordinato e in questi giorni ho introdotto talmente tante emozioni, sensazioni, percezioni, che ho l'anima a soqquadro. Oggi mi metto a posto.
Non mi abituerò mai alle mie montagne russe interiori, ma follemente ci convivo.
La bimba che ho dentro non la lascio andare... anzi me ne prendo cura ogni giorno.
Odio la convinzione, la sento come banalità, mi piace essere sicura di ciò che voglio e provo.
Nel passato sono stata tradita, ma è anche vero che nonostante l'esperienze negative avute, non ho perso la voglia di credere che le persone abbiano ancora qualcosa di buono, a questo punto forse solo il tempo potrà dirmelo.