Sfogatoio


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Non credo che una donna come me dovrebbe spaventare, in fondo, non riservo sorprese spiacevoli, sono chiara e diretta, non cambio direzione a seconda di come soffia il vento. Forse, sono quelle le persone che dovrebbero spaventarvi, oggi ci sono e vi adorano, e domani? Si vedrà, intanto, vi lasciano lì ad attendere i loro umori.
Composto sabato 29 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Sfogatoio)
    L'invidia di certa gente è così evidente che non devi neanche immaginartela, te lo fanno capire molto chiaramente. Allora, prendi le distanze e non porti domande, c'è chi vorrebbe annientare ciò che non sarà mai, perché in ogni dose di invidia ce n'è sempre una bella grande di cattiveria.
    Composto sabato 29 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Molti dicono che per sentirsi meglio basta un abbraccio... a me invece basta stare sola... stare in silenzio, ascoltare ogni mia sensazione, tutto il resto per me diventa solo confusione, certe volte quando sono in mezzo alla gente è come se avessi un groviglio di mosche che ronzano nella mia mente... sto bene con gli altri e con le persone che amo intendiamoci... ma ho bisogno di ritornare a casa spesso... ho bisogno di ritornare da me.
      Composto sabato 29 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sfogatoio)
        Cos'è la virilità? Tento di dare una risposta dettata dal cuore... tanti sono gli uomini che contano fermamente nella presunta virilità e nelle straordinarie capacità psicofisiche degne di individui duri e veri. Molti ritengono che l'uomo duro o vero sia l'uomo sempre attivo sessualmente o che possegga quattro donne in una sera; colui che non si prostra, che non cade, che non si lamenta e non si fa male. Personalmente sostengo il contrario, perché: l'uomo vero piange, sorride, si emoziona, cade in errore, ma lotta per non ricadervi ancora; prova sentimenti di dolcezza, prega, si commuove, sa resistere alle tentazioni del sesso e del successo, non vive di denaro, ma dona se stesso per produrre nel tentativo di soddisfare chi gli sta intorno. L'uomo vero sa affrontare la solitudine, non nascondendo il proprio dolore dietro un dito. Padroneggia gli istinti nutrendosi di sogni e speranze, si! Ma quando c'è da agire... non si tira mai indietro e cerca in cuor suo il modo per portare tutto a termine positivamente.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Edy Erre
          in Diario (Sfogatoio)
          Chi ti vuole bene non ti tradisce. Quando il tradimento arriva da una persona che consideravi "amica" fa male, ma non perché hai perso l'amico, semplicemente perché hai voluto bene e hai rispettato una persona che di amicizia, rispetto e lealtà, non ne sa assolutamente nulla e che si nutre di falsità solo per riuscire a tirare l'acqua al proprio mulino.
          Composto sabato 28 novembre 2015
          Vota il post: Commenta