Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Eri tutto, ma tutto stronzo.
Composto domenica 10 luglio 2016
Eri tutto, ma tutto stronzo.
Si dice che nella botte più piccola ci sia il vino più buono. "Attenzione", spesso ci si trova il veleno più pericoloso.
Siamo circondati da molta ignoranza, difficile da sconfiggere anche gli studi medici hanno smesso di cercare la cura! Mettiamoci l'anima in pace!
Il male non si augura a nessuno, ma un brindisi a chi mi vuole male lo faccio molto volentieri!
Invece di mettere la museruola ai cani, andrebbe messa a certe persone che aprono bocca solo per dire cazzate e cattiverie gratuite.
A noi non ce ne importa niente delle vostre giustificazioni! Una volta che avete affondato il coltello, lacerato la nostra fiducia e distrutto la voglia di restare le vostre giustificazioni potete impacchettarle, metterle in frigo e conservarle per la prossima vittima. Magari... Sarete più fortunati.
Siamo tutte stelle della notte, vogliamo brillare una più dell'altra e non ci accorgiamo che la luna ci oscura tutte.
Ho cambiato modo di vivere, città, modo di vedere le cose, mi sono adeguata al mondo senza più ribellarmi, ho cambiato tutto della mia mia solo una cosa non sono riuscita a cambiare il mio modo di essere, perché la mia personalità il mio carattere non li svendo per vivere meglio li tengo per affrontare il peggio.
Il problema è che ci innamoriamo di quello che ci manca, di chi ci fa stare bene, di chi riempie quel vuoto che qualcun altro ha lasciato. Sì, ci innamoriamo della persona sbagliata perché in quel momento è al posto giusto nel momento giusto.
Alcune persone pensano di essere intelligenti e quindi di poter prendere per stupidi gli altri, ma non sanno che i primi ad esserlo sono loro, con i loro giochetti assurdi non sanno che quelli che rimangono fregati sono proprio loro. Non sanno che c'è gente che capisce subito che qualcosa non va, non sanno perché loro pensano di essere i migliori e quindi di poter fregare tutti. Che gente, che coraggio, e poi scrivono di rispetto!