in Diario (Sfogatoio)
Se si passasse più tempo ad amare anziché pensare a concentrarsi sulle stronzate o sulla vita che fa chi abbiamo accanto l'amore lo vivremmo di più e mille volte meglio.
Composto martedì 23 agosto 2016
Se si passasse più tempo ad amare anziché pensare a concentrarsi sulle stronzate o sulla vita che fa chi abbiamo accanto l'amore lo vivremmo di più e mille volte meglio.
Se a volte la vita ci sembra vuota è perché noi siamo degli "sterili" personaggi conviti di essere al di sopra di tutto e tutti.
Ormai per vivere meglio adotto il modus operandi delle tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo e soprattutto mi faccio gli affari miei.
Molte persone mi dicono che prima o poi andrà bene, però nel frattempo va tutto al contrario... accidenti!
Quando criticate le persone e poi ci uscite insieme, ci trascorrete le serate e vi fate i selfie abbracciati, non siete soltanto ridicoli, ma soprattutto falsi, più di coloro che tanto criticate!
Quando capisci che l'indifferenza è meglio di qualunque discorso e litigio, hai fatto un grande passo avanti. Sono stanca di restarci male per chi non lo merita e di dargli anche soddisfazione. Restituisco tutto ciò che ricevo e sfoggio sempre il mio più bel sorriso.
Non sono presuntuosa, so soltanto ciò che voglio e quello che devo evitare, se questo a qualcuno dà fastidio, spero sappia dov'è la porta.
I furbi ridono pensando di farla franca e non sanno quanto sono stupidi e prevedibili. Spesso, non si ha voglia di dare importanza a chi non ce l'ha, si chiama "vivere in pace".
Avrò sicuramente tutti i difetti che mi attribuite, ma, dopo aver conosciuto la falsità di certa gente che si atteggia ad essere perfetta, devo dirvi che ci sto a mio agio con il mio caratteraccio, insopportabile a volte ma vero sempre.
Stavo pensando che certa gente è davvero incredibile: dicono di essere discreti ed invece ne se sbattono proprio, ti considerano quando gli servi, dopo, aspettano il momento giusto per "non disturbare".