Scritto da: Ipensieridi Giò
in Diario (Sfogatoio)
Se fino adesso non ho risposto hai tuoi dispetti da ragazzina invidiosa è solamente perché ti ignoro.
Commenta
Se fino adesso non ho risposto hai tuoi dispetti da ragazzina invidiosa è solamente perché ti ignoro.
Ci lamentiamo sempre di tutto e di tutti, ci lamentiamo del tempo, della vita, del lavoro, delle relazioni, delle parole, dei gesti, dei politici, della tv, delle file al supermercato, dei soldi che non ci bastano mai, ci lamentiamo delle abitudini e di Facebook e del cibo. Ci lamentiamo senza mai pensare che quel lamento è diventato un vizio, e il lamento ha preso il sopravvento al grazie per ogni cosa.
Piace circondarsi da persone insignificanti solo perché sono più facili da gestire.
Ti sconsiglio di non copiarmi, saresti solo la brutta copia!
Non sono asociale, ma accanto a me la gente di merda non ci deve stare!
La gente ti giudica dai vestiti, dal lavoro che fai e da ciò che scrivi su Facebook. Certo, loro sono sante che vanno in giro svestite, lavorano di notte e scrivono su Facebook direttamente il loro numero di telefono!
E poi ci sono quelli che danno un senso alla tua vita, un senso di vomito intendo!
Ho visto arroganza esser definita carattere, prepotenza chiamata sicurezza e convinzione definita autostima. Ho visto amori che venivano sostituiti in una settimana chiamati "vita mia", maschi che si svendevano definirsi uomini e femmine da quattro soldi definirsi donne. Resto scettica di fronte a tutto questo, pienamente convinta che chi è veramente certo di se stesso non ha bisogno di imporre al mondo ciò che "vorrebbe" essere o ciò che "pensa" di essere.
Non mi faccio più carico di niente, se non di ciò che mi riguarda personalmente o mi tocca da vicino. Non è egoismo il mio, ma ho dovuto purtroppo adattarmi ad un mondo dove ognuno "tira l'acqua al suo mulino"! Io di acqua ne ho sprecata molta e il mio mulino quasi sempre è rimasto a "secco"! Oggi gira che è una meraviglia, ma ha acqua solo per me e per pochi prescelti.
Il modo migliore per diventare stronzi è ricevere tanti calci nel culo e poi avere una gran voglia di ridarli.