Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sfogatoio)
Se non ti piace la mia faccia evitami, prima che ti mandi a quel paese.
Composto mercoledì 3 agosto 2016
Se non ti piace la mia faccia evitami, prima che ti mandi a quel paese.
Credo che a tutti sia capitato di sentire parlare delle persone, e dire tra sé: ma questo ci sta col cervello o è scollegato! Certa gente farebbe meglio a non aprire la bocca, perché inquina!
Ciò che auguri a me, il doppio lo auguro a te, perché tutto torna al mittente!
Lontano da me le persone che a parole sono stupende, ma nei fatti fan ben altro. Lontano da me chi vive la vita a discapito del prossimo, anche se purtroppo sembra la filosofia di tante persone. Io voglio vivere la vita e godermela nel rispetto e nei valori, dove la mia libertà non prevalica quella altrui!
La lingua è piccola ma è come un fiammifero che può dar fuoco ad un bosco. La lingua può esaltare una persona, ma la può anche abbattere mettendola ko.
Ci sono parole che senti scendere come lingue velenose fino alla caviglia e a quel punto non ne puoi più, basta un piccolo gesto per far capire di mettere a freno la lingua.
Sono una persona onesta, leale, so quali sono i miei limiti e non ho paura a superarli, piano piano, passo dopo passo, giorno per giorno. Non mi piace vantarmi, non mi piace essere adulata (tanto la maggior parte è solo presa per il sedere), ad un palmo dal mio naso facciano che vogliono, ma se vi avvicinate anche di un millimetro... so azzi amari.
C'è la raccolta differenziata per l'umido, la carta, la plastica, il vetro e per le lattine, ma ne manca una fondamentale per rispettare l'ambiente, ed è la differenziata per la gente merda-gliosa.
Tutti a dire "Non mangiare troppo altrimenti ingrassi, ti si alza il colesterolo, ti viene l'infarto e poi muori (nel frattempo una miriade di persone si toccano). Ed io rispondo così:" Meglio qualche chilo in più dappertutto, che molti chili in meno al cervello".
La vita è solo una, non passatela rancorosi, invidiosi verso chi ottiene i suoi traguardi, ricordatevi che per arrivarci, hanno sudato sette camicie (esclusi i politici, i loro parenti ed affini). Fatevi una bella risata ogni tanto.