Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Ognuno è stronzo a modo suo!
Composto lunedì 25 luglio 2016
Ognuno è stronzo a modo suo!
Donerò con molta gentilezza un grazie di cuore a chi riempirà le mie giornate di felicità e allo stesso modo lancerò, a tutti quelli che invece le renderanno insopportabili, un sonoro vaffanculo.
Ecco siamo alle solite, un'altra a cui piace calpestare onestà e sincerità. Peccato, ti credevo diversa!
Ho conosciuto persone che avrebbero potuto scegliere di comportarsi in qualsiasi modo o maniera, ma che alla fine hanno scelto solo di fare schifo!
Sono una che si fa sempre i fatti suoi e non mi importa di cosa fanno gli altri. Questo non vuol dire che non ho occhi per vedere o accorgermi delle cose, anzi. Mi piace vivere e lasciar vivere, fin quando non vogliono fare i furbi, dopo, inizio a farmi conoscere bene anche io.
Non credo nei miracoli, ma prego ogni santo giorno che tutte le persone inutili vadano a farsi fottere!
Non mi piace ascoltare i pettegolezzi della gente. A tanti piace sputare sentenze infangandoli gratuitamente, io preferisco farmi i fatti miei, rispettando tutto e tutti.
Sto così oltre a certi atteggiamenti che ormai non li noto nemmeno più. Un tempo facevo "chiasso" oggi preferisco il "silenzio"! Però il fatto che taccio non vuol dire che approvo, concordo o lascio correre. Ho solo imparato che ai ridicoli "bla bla bla" preferisco i concreti "fatti"! Sono cresciuta: non parlo... agisco.
Potete pensare di me ciò che volete, d'altronde la libertà di pensiero è ancora lecita e gratis. Quindi spero mi capiate se mi avvalgo della facoltà di mandarvi a fanculo senza preavviso.
Una cosa su Facebook mi piace: che posso bloccare tutte le persone che mi stanno sulle palle, purtroppo fuori me li trovo sempre tra i piedi!